folgore66 Inviato 13 novembre 2010 - 13:49 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:49 Ciao ragazzi, ho un PX 200 E Arcobaleno con miscelatore del 1984 completamente restaurato due anni fa, mi ritrovo per la seconda volta ad avere il paraspruzzo sotto la targa crepato da un lato. La Vespa la tengo come un gioiello pertanto non ha ricevuto nessun urto, il problema è che quando lo vai a montare questo paraspruzzo lo devi allargare e vedi che è un pò stretto, poi col tempo ci viene la crepina. E' capitato anche a Voi o è un tipo di ricambio mal calibrato? Esiste un produttore di tale ricambio più perfetto? Pensate che mi sono talmente rotto che avevo deciso di montare il paraspruzzo più gommoso (e più bello) della versione precedente (anche se mi rovinava l'originalità del restauro) ma i buchi del telaio non coincidono . Vi ringrazio in anticipo delle risposte che vorrete darmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 13 novembre 2010 - 14:17 Share Inviato 13 novembre 2010 - 14:17 ti rispondo ancora io. pradossalmente il paraspruzzi di marche più scadenti è fatto di una plastica più morbida che si piega un pò entrando senza rompersi...però ad averne rotto alcuni mi viene il dubbio che lo monti male sforzandolo un pò troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.