Vai al contenuto

Aiuto: ho un buco nella vespa ;-)

potomo
 Share

Recommended Posts

Dopo mesi di attesa alla fine Celeste è arrivata nel mio garage. (A dir la verità mi sono fatto 90 chilometri la settimana scorsa per portarla a casa ma per la mia px questo ed altro).

Ho un "problema": come ben noto il bauletto sotto la sella non esiste, ma ho notato un grosso "foro circolare" proprio sotto la sella.

Che voi sappiate esiste una sorta di contenitore da poter infilare nel buco (tipo un bicchiere) che almeno possa contenere una candela o il necessario per un soccorso davvero essenziale.

ciao e a presto

Potomo.

Vi allego anche la foto così non potete scrivermi che non avete capito quello che vi sto chiedendo precisamente :mrgreen:

bucovespa.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cambia sella e quindi togli quella cosa e metti il solito bauletto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati VELOCISSIMI!

Ok ok, mi avete convinto :Ave_2:

Avevo visto un'HP di un amico e gli invidiavo il minibauletto sottosella.

La mia è proprio un px-e e giuro che non tapperò il buco!

Grazie davvero, siete sempre gentilissimi

Vi siete meritati una foto!! :mavieni:

13112010526.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un "problema": come ben noto il bauletto sotto la sella non esiste, ma ho notato un grosso "foro circolare" proprio sotto la sella.

Che voi sappiate esiste una sorta di contenitore da poter infilare nel buco (tipo un bicchiere) che almeno possa contenere una candela o il necessario per un soccorso davvero essenziale.

cambia sella e quindi togli quella cosa e metti il solito bauletto no?

oh ma che roba vi fumate??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
oh ma che roba vi fumate??? :mrgreen:

quella che mi passi tu. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati VELOCISSIMI!

Ok ok, mi avete convinto :Ave_2:

Come ti han detto il buco non lo devi chiudere :noncisiamo: xchè è una (la) presa d'aria per il carburatore Se proprio vuoi infilarci qualcosa.. :mrgreen: esistono dei filtri che metti li fatti come un bicchierino di retina. Li ho visti sul sito di Tonazzo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON tapparlo ...

Qualche anno fa un ragazzo del paese aveva una PX che non ne voleva sapere di andare come si deve , dopo aver smontato mezzo motore si accorsero che la colpa era di uno straccio messo in quel buco ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti han detto il buco non lo devi chiudere :noncisiamo: xchè è una (la) presa d'aria per il carburatore Se proprio vuoi infilarci qualcosa.. :mrgreen: esistono dei filtri che metti li fatti come un bicchierino di retina. Li ho visti sul sito di Tonazzo. :ciao:

quoto!!!:Ave_2:

complimenti per celeste!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti