gianni1968 Inviato Novembre 14, 2010 Inviato Novembre 14, 2010 Ciao Ragazzi, quest'anno la mia c...o di Cosa ha deciso di rompermi li c.....i, speriamo che l'anno finisca in prima ! Dopo diversi problemi che ho avuto durante l'estate, l'ultimo (per il momento) è la batteria che non mantiene più la carica, batteria NUOVA che l'ho presa al mese di marzo. A sto punto, o la riccambio a primavera o ci cambio il regolatore e la faccio andare senza batteria, tanto per quello che mi serve la batteria ... Che ne penzate, si può fare ...??? Grazie 0 Cita
Tormento Inviato Novembre 16, 2010 Inviato Novembre 16, 2010 controlla con un tester che il regolatore eroghi circa 2A in Corrente continua per ricarla. cmq o è il regolatore, o la linea che dal regolatore arriva alla batteria interrotta, o la batteria brasata.che marca è ? quanto a cambiare regolatore...devi cmq sistenare il clacson almeno dopo.. 0 Cita
Recommended Posts