sormadia Inviato 14 novembre 2010 - 12:51 Share Inviato 14 novembre 2010 - 12:51 ciao, oltre al numero di telaio (che si trova sulla chiappa giusto?), quali sono i segni di riconoscimento di una vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 14 novembre 2010 - 14:48 Share Inviato 14 novembre 2010 - 14:48 ciao, oltre al numero di telaio (che si trova sulla chiappa giusto?), quali sono i segni di riconoscimento di una vespa? mi sembra un pò troppo generica questa domanda...:mah: sono tantissimi i modelli di vespa prodotti dal 1946 ad oggi, ed ognuno ha delle peculiarità che ne permettono il riconoscimento. se vuoi riconoscere una vespa in particolare, inserisci qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 14 novembre 2010 - 14:53 Autore Share Inviato 14 novembre 2010 - 14:53 mi sembra un pò troppo generica questa domanda...:mah: sono tantissimi i modelli di vespa prodotti dal 1946 ad oggi, ed ognuno ha delle peculiarità che ne permettono il riconoscimento. se vuoi riconoscere una vespa in particolare, inserisci qualche foto. forse mi sono espresso male. non intendo riconoscere il modello, ma identificare il mezzo: vorrei sapere da dove (per esempio dal numero del telaio) è possibile risalire alle informazioni riguardati la vespa. per capirci, se ho di fronte una vespa, come faccio a sapere se è di provenienza lecita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts