irritato Inviato 3 settembre 2007 - 15:35 Share Inviato 3 settembre 2007 - 15:35 Salve a tutti. Volevo sapere da ognuno di voi quale colore vi piace di più tra questi 3 previsti per l'anno 1981 per la mia 50 special e se magari anche se la volessi rivendere (sempre per passare ad un'altra Vespa...ovviamente!!!) quale tra questi è il colore più ricercato. ROSSO - (Tinta Piaggio Originale P 2/1) AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio Originale PM 5/2) BIANCOSPINO - (Tinta Piaggio Originale 715) Poponete proponete proponete!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 settembre 2007 - 15:40 Share Inviato 3 settembre 2007 - 15:40 Ti ho già risposto dall'altra parte. Ad ogni modo, per la mia Special, quando sarà fatta, utilizzerò il verde foresta. E' il migliore per me, dopo il giallo cromo, che però venne utilizzato solo nella prima serie a 3 marce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 3 settembre 2007 - 17:37 Share Inviato 3 settembre 2007 - 17:37 Rosso, come la mia conservata. In quegli anni era un colore raro, tutti la volevano bianca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts