Vai al contenuto

in terza supera anche i 100 e in 4 stenta a superare i 110

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

Mha... ...E' così segreto il motivo del grippaggio? :mrgreen:

Non dirmi che hai grippato per qualche "minkiatella" e ti vergogni a dirlo?! :Lol_5::Lol_5:

No ho grippato perchè a 130 m'è scattato a riserva e pam grippato:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ma chi ti ha prescritto che per far aprire il motore devi farti per forza un viaggetto in autostrada??? :crazy:

E poi, con le medie che tu porti in autostrada i tuoi motori non fanno in tempo ad aprirsi.............................

.............................. scoppiano prima!!!! :risata::Lol_5: :Lol_5:

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::mrgreen:

PS: hai acchiappato in tempo la frizione?

e o mmm ..nooooooooooooooo:oops::oops::oops::oops::oops::oops:

cmq megli oche me lo dimentico

cmq oggi m isono fatto 180 km(sono andato a trovare gli amici del vespa club bari,che ringrazio pubblicamente visto che mi hanno montato il termoscudo della tucano)e devo dire che sto motore piano piano inizia ad aprirsi:mavieni::mavieni::mavieni:

ho toccato anche i 127....mancano ancora 10 km /h:mrgreen::mrgreen::mrgreen:per arrivare ad essere com'era prima...scherzo ovviamente quelli li ho visti sie no 3 volte...e solo in galleria:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti