Vai al contenuto

alla fine scarrafona è arrivata

gian-GTR
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

in seguito ai vostri consigli ricevuti in topic, alla fine ho portato a casa la mia seconda vespetta :mrgreen::mavieni::mrgreen::mavieni:

una vespa COSA 1 clx con mix.

dopo essere stato autorizzato da Vesponauta, che ha il copyright sul nome, ho deciso di chiamarla Scarrafona :mrgreen:

c'è un po di lavoro da fare. in particolare la persona che la possedeva prima di me aveva deciso di farla divenare più aerodinamica centrando tutti i paletti della città con lo scudo :rabbia::rabbia::rabbia:

comunque per tornare alla vespetta c'è sicuramente da rivedere lo scudo, ma per il resto tutto sembra a posto. il telaio è sano, non c'è ruggine passante ci sono tonnellate di sporcizia, ma niente ruggine sulle pedane e udite udite i freni sembrano funzionare correttamente :mrgreen:

a parte qualche disguido elettrico che mi farà impazzire penso che con una bella pulita di carburatore, cambio olio e candela possa essere messa in strada.....

era ferma da 2 anni 3 colpi di pedivella ed è partita e mi ha riportato a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao

gian

14112010185.jpg

14112010186.jpg

14112010189.jpg

14112010194.jpg

14112010191.jpg

14112010193.jpg

14112010195.jpg

14112010200.jpg

14112010197.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....c'è un po di lavoro da fare. in particolare la persona che la possedeva prima di me aveva deciso di farla divenare più aerodinamica centrando tutti i paletti della città con lo scudo :rabbia::rabbia::rabbia:

:quote: :quote: :quote:

Avrai di che lavorare :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti