gian-GTR Inviato 14 novembre 2010 - 21:53 Share Inviato 14 novembre 2010 - 21:53 ciao a tutti in seguito ai vostri consigli ricevuti in topic, alla fine ho portato a casa la mia seconda vespetta una vespa COSA 1 clx con mix. dopo essere stato autorizzato da Vesponauta, che ha il copyright sul nome, ho deciso di chiamarla Scarrafona c'è un po di lavoro da fare. in particolare la persona che la possedeva prima di me aveva deciso di farla divenare più aerodinamica centrando tutti i paletti della città con lo scudo :rabbia: comunque per tornare alla vespetta c'è sicuramente da rivedere lo scudo, ma per il resto tutto sembra a posto. il telaio è sano, non c'è ruggine passante ci sono tonnellate di sporcizia, ma niente ruggine sulle pedane e udite udite i freni sembrano funzionare correttamente a parte qualche disguido elettrico che mi farà impazzire penso che con una bella pulita di carburatore, cambio olio e candela possa essere messa in strada..... era ferma da 2 anni 3 colpi di pedivella ed è partita e mi ha riportato a casa :mrgreen: ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asterixpisa Inviato 14 novembre 2010 - 22:01 Share Inviato 14 novembre 2010 - 22:01 Un'altra vespa sottratta alla morte. Bravo e buon Lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 novembre 2010 - 22:09 Share Inviato 14 novembre 2010 - 22:09 .....c'è un po di lavoro da fare. in particolare la persona che la possedeva prima di me aveva deciso di farla divenare più aerodinamica centrando tutti i paletti della città con lo scudo :rabbia: :quote: Avrai di che lavorare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts