mugen_stumpo Inviato 16 novembre 2010 - 20:50 Share Inviato 16 novembre 2010 - 20:50 Sono state sostituite. Magari fai una foto all'impugnatura. sono quasi convinto che non sia così... comunque faccio le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 novembre 2010 - 22:07 Share Inviato 16 novembre 2010 - 22:07 Com'è che negli ultimi due VRaduni non è mai suonato niente?? Perchè l'ho montato a settembre :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 novembre 2010 - 22:10 Share Inviato 16 novembre 2010 - 22:10 Il mazzo lo tendo sempre attaccato con il moschettone all'asola per il cinto dei pantaloni e faccio tuto senza mai toglierlo perchè il filo con ritorno mi consente di allungarlo ed usarlo in ogni punto senza toglierlo dai pantaloni. Poi fai come Auricchio? :risata: YouTube - Eccolo qua, la Belva Umena! (min 1.10 circa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 novembre 2010 - 22:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2010 - 22:28 io però ho visto diversi PX con una sola chiave per tutti e tre i blocchetti Marco, sei sicuro non si tratti di una serie di blocchetti aftermarket? anche i libretti uso e manutenzione, e questi venivano spesso aggiornati, mostravano chiaramente le diverse chiavi.... io stesso ho un PX del 1981 con 3 chiavi originali (1 "quadro", 2 bloccasterzo/bauletto e 3 sella) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 19 novembre 2010 - 11:05 Autore Share Inviato 19 novembre 2010 - 11:05 metteno le zadi quindi andrei bene... so cavarmela con le serrature della sella e del cassetto, ma x il bloccasterzo così così... i fermi della ghiera vanno trapanati o svitati? se li trapano, dove ne trovo di nuovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 20 novembre 2010 - 16:44 Share Inviato 20 novembre 2010 - 16:44 Personalmente uso un portachiavi molto "macho": Whinnie the pooh vestito da ape..quelli in gomma da un euro....fornitomi da mia suocera (ormai e'introvabile) credevo di aver perso la chiave dl bloccasterzo...mi dite che e' la stessa del bauletto... (una volta andava e per questo pensavo di averla persa dato che nessuna mi funzia)... cosa puo' essere? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Inviato 23 novembre 2010 - 09:33 Share Inviato 23 novembre 2010 - 09:33 Se hai il blocchetto di accensione appena davanti al tachimetro, qualsiasi cosa tu appenderai alla chiave di accensione, foss'anche un portachiavi di piume di struzzo, finirà con lo sbattere su strumento e coprimanubrio, rigandoteli. Il portachiavi a molla limita questo effetto perché, in virtù del doppio ancoraggio e della tensione elastica, è meno portato a muoversi con la vespa in movimento.Se dopo trent'anni (e passa, visto che lo stesso sistema era adottato su rally e primavera) di esperienza il portachiavi a molla resta la soluzione preferita da migliaia di vespisti, ci sarà un motivo, no? Per il prima serie non credo. L'unico kit per px prima serie che ho visto comprende solo i blocchetti relativi a sella, bauletto e bloccasterzo, mentre il blocchetto di accensione va preso a parte. cioa, io ho risolto con un nastro di cuoio, ci sono legate le due chiavi all'estremità, una sul blocca sterzo e l'altra sul manubrio (ho un px '77) con questo sistema ho risolto due problemi: 1- i graffi, il cuoio non graffia e anche se prende l'acqua non si distrugge 2- non mi dimentico più la chiave attaccata... gin:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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