vespazio Inviato 3 settembre 2007 - 16:43 Share Inviato 3 settembre 2007 - 16:43 ...volenteroso in Torino per parere su carburazione e prestazioni mia "Beppa". Offro bibita fresca o caffè caldo e lavaggio auto/moto Davvero senza scherzi, se qualcuno ha voglia di dedicarmi un'oretta del suo tempo... Ho un autolavaggio in Torino Nord, Corso vercelli, con tanti ferri e tanto spazio a disposizione. Resto in attesa... Grazie in anticipo. Fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 settembre 2007 - 06:53 Share Inviato 4 settembre 2007 - 06:53 Ti aiuterei volentieri, ma abito troppo lontano. A volte sono a Torino per lavoro (Grugliasco). Se ci vado a breve ti chiamo Il VFR è un'ottima moto, non darla via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazio Inviato 4 settembre 2007 - 06:58 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 06:58 Grazie Gustav...lo so che è un'ottima moto...la preferivo addirittura all'essevù pistaiolo che ho appena venduto. Ma sulla vespa mi sembra di esserci nato...e non ne ho mai avute... Ciao Fabri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 settembre 2007 - 07:05 Share Inviato 4 settembre 2007 - 07:05 ... sulla Vespa mi sembra di esserci nato... come ti capisco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 settembre 2007 - 10:53 Share Inviato 4 settembre 2007 - 10:53 a fine mese faccio 4 anni che sono "scappato" da Torino ... altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 settembre 2007 - 10:55 Share Inviato 4 settembre 2007 - 10:55 altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" Oltre che un'ottimo parco demolizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 settembre 2007 - 11:15 Share Inviato 4 settembre 2007 - 11:15 altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" Oltre che un'ottimo parco demolizione che devi demolire??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 settembre 2007 - 11:17 Share Inviato 4 settembre 2007 - 11:17 Io? Nulla, solo che conoscendo la tua passione di demolitore, hoi immaginato che se fossi stato a Torino, quell'Autolavaggio oltre ad officina, sarebbe diventato demolizione. Ricorda le foto. Grazie caro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazio Inviato 4 settembre 2007 - 13:47 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 13:47 apperò....meno mal...che peccato che sei andato via da Torino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 settembre 2007 - 14:23 Share Inviato 4 settembre 2007 - 14:23 fa troppo freddo a Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts