Babila Inviato 3 aprile 2011 - 22:51 Share Inviato 3 aprile 2011 - 22:51 150 lavorato a quanto so.. funzionerebbe su tutti, dai 125 originali fino ai 177 modificati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 aprile 2011 - 23:02 Share Inviato 3 aprile 2011 - 23:02 funzionerebbe su tutti, dai 125 originali fino ai 177 modificati? Troppo mi chiedi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 4 aprile 2011 - 06:23 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 06:23 su che motore stai testando? 150 originale, se ho capito bene? Un normale 150, però 5 travasi di provenienza indiana con pistone ridicolo, ma subito rettificato con pistone Asso , lavorato e rifasato da Staver, come lavorati sono l'albero e il carter, lavoro riuscito piuttosto bene, tant'è che come dicevo, sto pensando di modificare frizione e rapporti; Così com'è rapportato (ingranaggeria del 125) ha una velocità di crociera ( pianura metà acceleratore) di 95, credo che con un rapporto finale adatto abbia un potenziale di 105 sempre crociera naturalmente ma con acceleratore un filo più aperto, ed una massima di oltre 110 (adesso 103 effettivi) Nota: Naturalmente il rodaggio lo sto facendo a tutta manetta fin dai primi metri, e senza ancora aver avuto il minimo problema di scaldate:risata1: Ciao, Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 4 aprile 2011 - 06:36 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 06:36 funzionerebbe su tutti, dai 125 originali fino ai 177 modificati? Questa marmitta è ottimizzata per questo motore, (so io quanto ci ho dovuto lavorare a questa "ottimizzazione" ), sui motori che tu citi non l'ho provata, ma di regola ogni motore vuole il suo scarico. questa è una delle prime cose che si capisce quando si comincia a smanettare sulle marmitte. Nota: é chiaro che *in qualche modo* funziona su tutti motori, al limite peggiorandone le prestazioni. Ciao, Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 aprile 2011 - 08:25 Share Inviato 4 aprile 2011 - 08:25 Complimenti, hai continuato senza farti scoraggiare, è ammirevole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts