Ivan78 Inviato 15 novembre 2010 - 11:43 Share Inviato 15 novembre 2010 - 11:43 Salve a tutti, stamattina l'esaminatore FMI che ha ricevuto la mia pratica di iscrizione di mezzo sconosciuto mi ha contattato per alcuni errori di compilazione. MI chiede numeri di omologazione del faro, dello stop e del retrovisore, oltre che della marmitta. Quello della marmitta e del faro li ho trovati sulla scheda tecnica di omologazione ma gli altri non so dove prenderli..mi potete aiutare? Grazie I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 15 novembre 2010 - 12:09 Autore Share Inviato 15 novembre 2010 - 12:09 Forse ci sono arrivato da solo..sono andato sulla vespa e li ho letti direttamente sullo specchietto e sul fanale posteriore.. Scusate.. Comunque sta pratica sta diventando un calvario..vedremo! I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 novembre 2010 - 17:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2010 - 17:55 Forse ci sono arrivato da solo..sono andato sulla vespa e li ho letti direttamente sullo specchietto e sul fanale posteriore..Scusate.. Comunque sta pratica sta diventando un calvario..vedremo! I Occhio che, se scrivi l'omologazione della marmitta, poi il codice dev'essere realmente sulla marmitta! Altrimenti, se ne hai presa una di concorrenza, ti conviene farti fare una fattura che dichiara che la marmitta è compatibile con quella omologata xxx. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 15 novembre 2010 - 18:11 Autore Share Inviato 15 novembre 2010 - 18:11 Ok grazie, comunque è l'originale, controllerò per scrupolo ma penso corrisponda. I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts