Vai al contenuto

Roberto Pregadio

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

L'indimenticato ed indimenticabile Maestro Pregadio, uno dei pilastri della Corrida, non c'è più!

ROBERTO PREGADIO/ E' morto il maestro della Corrida

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Accidenti, mi dispiace. Era discreto ma simpaticissimo, una colonna della trasmissione che l'ha reso famoso.

Purtroppo un bel giorno è stato messo da parte, impoverendo irrimediabilmente quello show.

E' tornato a condurre la Corrida con l'indimenticabile Corrado! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo un bel giorno è stato messo da parte, impoverendo irrimediabilmente quello show.

Ho letto, e sono rimasto basito.

Come Mike è stato usato, spremuto come un limone, e quindi buttato via quando ritenuto non tanto non più utile, ma non abbastanza competitivo/produttivo.

Che schifo... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo la TV è la propaganda più efficace del cosumismo e gli stessi uomini dello spettacolo sono vittime di questa tendenza. Non a caso lo spettacolo continua ad inghiottire nuove persone per restare "competitivo", per mantenere alta l'attenzione. Poco importa se si tratta di killer, depravati o puttanelle... the show must go on, anche e soprattutto a spese di chi, con sobrietà, ha sempre fatto dignitosamente il proprio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

r.i.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la TV è la propaganda più efficace del cosumismo e gli stessi uomini dello spettacolo sono vittime di questa tendenza. Non a caso lo spettacolo continua ad inghiottire nuove persone per restare "competitivo", per mantenere alta l'attenzione. Poco importa se si tratta di killer, depravati o puttanelle... the show must go on, anche e soprattutto a spese di chi, con sobrietà, ha sempre fatto dignitosamente il proprio lavoro.

Vero NipoQuack :rabbia::rabbia::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me già l'aver portato la Corrida in tv è stata una mossa incauta che non ha fatto un favore al programma e a chi lo faceva.

Ho ben scolpito nella memoria il piacere con cui da bambino la sentivo alla radio, alla domenica.

Corrado cominciò allora a diventare uno dei miei preferiti.

La tv la magia di quelle voci non me l'ha mai più restituita: cantanti improbabili, imitatori... con la fantasia si poteva immaginare tutto, si cercava di dare un volto a quelle voci e si aveva l'impressione di vedere il pubblico presente negli studi di via Asiago (credo) sbellicarsi dalle risa e usare fischietti e campanacci.

Che bei ricordi...

Ciao gentile maestro Pregadio, di cui da piccolo non riuscivo a capire il cognome, salutaci il tuo amico Corrado. E divertitevi a cercare qualche cherubino stonato da prendere un po' in giro, ma con la grazia e la leggerezza che avete sempre dimostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

R.I.P.

Era una grande persona, e forse è anche grazie a lui che mi sono innamorato della musica, guardando per l'appunto la Corrida, quando dirigeva l'orchestra... :cry:

Proprio vero, i migliori se ne stanno.. o forse se ne sono già andati tutti. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
R.I.P.

Proprio vero, i migliori se ne stanno.. o forse se ne sono già andati tutti. :-(

Se qualcuno (;-)) si dà da fare, magari ci sarà chi prenderà i loro posti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti