Valerio_zip Inviato 15 novembre 2010 - 12:08 Share Inviato 15 novembre 2010 - 12:08 Ragazzi, ho perso la targa posteriore della mia vespaaaaaa!!! Ma porca vacca, mi hanno detto che se non la ritrovo dovrò reimmatricolarla e pagare circa 150 euro... Azz... qualcuno di voi l'ha fatto/sa dirmi cosa devo fare? Intanto ho fatto la denuncia ai carabinieri, mi hanno detto di andare all'ACI, sapete qualcosa in più? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 15 novembre 2010 - 12:38 Share Inviato 15 novembre 2010 - 12:38 prova a dare un occhio qui DGT Nord Ovest - Reimmatricolazione a seguito Smarrimento, Sottrazione e Distruzione delle targhe trovi tutte le indicazioni necessarie. saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 15 novembre 2010 - 14:28 Share Inviato 15 novembre 2010 - 14:28 targa europea purtroppo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 novembre 2010 - 20:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2010 - 20:08 Ragazzi, ho perso la targa posteriore della mia vespaaaaaa!!! Ma porca vacca, mi hanno detto che se non la ritrovo dovrò reimmatricolarla e pagare circa 150 euro... Azz... qualcuno di voi l'ha fatto/sa dirmi cosa devo fare? Intanto ho fatto la denuncia ai carabinieri, mi hanno detto di andare all'ACI, sapete qualcosa in più? grazie Non andare all'ACI, ma allo sportello STA di PRA o motorizzazione, altrimenti paghi le commissioni come per un'agenzia! Aspetta i 15 giorni e, magari, prova a farti un giro nei posti dove sei andato in giro di recente, o dove l'hai parcheggiata con la possibilità che qualche sardomobilista te l'abbia potuta rompere! La spesa è di circa 100 euro, se fai da te. Vedi: Automobile Club d'Italia: Perdita targhe Ciao, gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts