Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:risata1:

Ragazzi, con sommo piacere vi comunico che ho superato i 7000 post....

molti potrebbero pensare che io abbia scritto solo cretinate...ed effettivamente è molto probabile :mrgreen::mrgreen:....ma aggiungo che è un onore militare e partecipare in questa sgangherata combriccola di pazzoidi ossessionati da catorci inquinanti..:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E' per questo che Vi invito formalmente alla feste, si aprano le danze, via al delirio....dopo ovviamente, avere lautamente mangiato e bevuto!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

ballo-debuttanti_casting (Medium).jpg

di-caprio-billionaire (Medium).jpg

images.jpg

PROSECCO CON-VAL FRIZ (Medium).jpg

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Grande Gabry, ti apprezzo soprattutto per l'educazione che ha sempre contraddistinto i tuoi interventi che mi è capitato di leggere. Continua così... in Vesparesources e... nella vita!

Inviato
Grande Gabry, ti apprezzo soprattutto per l'educazione che ha sempre contraddistinto i tuoi interventi che mi è capitato di leggere. Continua così... in Vesparesources e... nella vita!

Grazie Robbi, in verità mi automodero mooolto..nella realtà son molto peggio...:mrgreen:

Inviato

La accompagno io la ragazza di Dario :mrgreen: Dai dai dai posso??? Io l'età ce l'ho :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti Grabri, te l'ho scritto anche nell'altro post proprio al numero 7000!!! :applauso:

Inviato
GRANDE GABRY! AUGURI!!!

...passo anche io con un amica :mrgreen:

holly_peers_01.jpg

:ciao:

:orrore::orrore::orrore::orrore: Voglio fare cambio!!! Che patata!!!! :orrore::orrore::orrore: Niki fai cambio? :mrgreen: Dai così in amicizia, facciamo un pò ciascuno :mrgreen::mrgreen:

Penso che allo Sclerotico party si può fare!!! :mrgreen:

Inviato
:orrore::orrore::orrore::orrore: Voglio fare cambio!!! Che patata!!!! :orrore::orrore::orrore: Niki fai cambio? :mrgreen: Dai così in amicizia, facciamo un pò ciascuno :mrgreen::mrgreen:

Penso che allo Sclerotico party si può fare!!! :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

no, lei è la mia preferita, ma se volete porto le sue amiche ;-);-)

rosie-jones-7.jpg

rosie-jones-8.jpg

600full-rosie-jones.jpg

rosie-jones-11.jpg

Eve_wyrwal_secretary_top2_444.jpgEve_wyrwal_secretary_top2_444_thumb_800x0.jpg

Kelly-Andrews-9.jpg

Emma_frain_nuts_topless_2.jpg

..spero che bastino per tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Inviato

Calma calma calma... ...Manco pochi minuti per ripassare e guarda cosa mi ritrovo!!! :orrore:

Allora Ivan, Megan posso anche concedertela (ma non perchè non ho l'età, perchè come ben sappiamo in questi casi contano ben altri "numeri" :Lol_5:). Io mi accontento dell'amichetta sua

Yvonne_Strahovski_0021.jpg

Yvonne-Strahovski1.jpg

http://www.kweens.de/wp-content/uploads/2009/04/yvonne_strahovski1.jpg

Però la mia Yvonne non la voglio toccata da nessuno! :noncisiamo::noncisiamo:

PS: Niki porta pure le amichette, come abbiamo già fatto con Gabry con le altre, penso che riusciremo a intrattenere anche queste! ;-):mrgreen::mrgreen: