Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Miiiiiiiiii,ma sta festa e' finita a...bordello,che banda di cazzari e tu,Gabri,non avevi meglio da fare che stare qui a ...cazzeggiare :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Perdonami Zione....ma io sono il peggiore di sta combriccola di cazzari!!!:risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::lol::lol::lol:

Ti vuoi unire alla festa?:-)

Inviato
E non si comincia a fare ininterrottamente 7 mesi prima fino al grande giorno? :crazy::mrgreen:

bisogna partire per tempo, per fare le cose per benino....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Temebo risposte simili.... :sbonk:

Inviato
Finita questa festa e prima dell'addio al celibato di Mirko, festeggiamo i 13000 messaggi di quest'ultimo vero?! :mrgreen:

:mrgreen:ci sarebbero i 500 miei:mrgreen::mrgreen:

...e allora MAMBO!

victorias-secret-nudes-alessandra-ambrosio-izabel-goulart-miranda-kerr-adriana-lima-karolina-kurkova-selita-ebanks-01.jpg

Inviato
S'e' scatenato NipoKrukko,oltre alle donnine,e per brindare,ha esposto il servizio buono dei bicchieri e...Coppe :Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

Beh Zio, vabbhe che siamo degli animali :Lol_5:.......però non possiamo mica bere a canna dalle bottiglie...con tutte queste belle donnine...:Lol_5:

Allora ho dovuto tirare fuori il...palmares :mavieni::mavieni: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:risata::risata::risata: