Vai al contenuto

150 sprint o sprint veloce?

Ghngo
 Share

150 sprint o sprint veloce  

19 voti

1. 1. 150 sprint o sprint veloce

Recommended Posts

le differenze tra le due sono minime. La sprint ha il faro a trapezio la sv quello tondo. Considera che il motore della sv ha 3 travasi per cui è un pò piu' potente. Per il resto son bellissime entrambe. Prendi quella che piu' ti piace.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... non posso che consigliarti la Sprint Veloce visto che sto restaurando la mia proprio ora..........

La S.V. però appartiene a tutt'altra categoria di vespe, per come la penso io, e sta nel "gruppo" della Rally, la GTR e la TS ovvero l'ultima sfornata di vespe con la linea ancora morbida (prima del lancio delle PX).

La Sprint invece mi sà più di storico, con quel faro trapezoidale dà proprio l'aria di appartenere alla generazione precedente (effettivamente ne appartiene).... il 2 travasi effettivamente è più lento come motore ma la scelta dipende tutto da cosa ne vuoi fare tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi la 150 sprint.

il faro a trapezio è fighissimo...

inoltre se proprio ti trovi "corto" di motore ci metti giù un 180 senza fare altre modifiche in modo da poter tornare all originale in qualunque momento...

avrai una vespa bella, originale (ce ne son poche in giro di 150 sprint) e veloce.

cosa vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io posssego un et3,e un pk vorrei acquistare un altra,vespa mi consigliate in 150 sprint,o un 150 sprint veloce? ciao grazie

io dico sprint veloce tutta la vita :ok::ok:

sia per il motore a tre travasi (come il px prima serie) e sia per il faro tondo!! facci sapere quale sara' la tua :testate:scelta:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprint veloce sicuramente, anch'io mi ero posto il tuo stesso problema quando l'ho comprata ma poi il fanale dell'sv mi ha conquistato....è enorme.Poi cosa dire una vespa col fanale quadrato o simile c'è l'ho già (caro il mio specialino), bisognava integrare con una a foro tondo. Poi tra le due cambia poco

Link al commento
Condividi su altri siti