Vespa 50 L Inviato 16 novembre 2010 - 09:59 Share Inviato 16 novembre 2010 - 09:59 Cosa potrei usare per eliminare il fastidioso cigolìo del pedale della frizione della fiat 600 nuovo modello? Ho provato il grasso spray ma non ne vuole sapere niente di andar via, datemi un'idea, grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 novembre 2010 - 10:15 Share Inviato 16 novembre 2010 - 10:15 Cerca di capire da dove viene il cigolio, se dal pedale o dal cavetto che scorre male nella guaina. Poi io proverei con dell'olio, che arriva un po ovunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 16 novembre 2010 - 10:16 Share Inviato 16 novembre 2010 - 10:16 Leggendo il titolo ho pensato: ma allora quello sul PX non è il pedale del freno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 novembre 2010 - 10:21 Autore Share Inviato 16 novembre 2010 - 10:21 Cerca di capire da dove viene il cigolio, se dal pedale o dal cavetto che scorre male nella guaina. Poi io proverei con dell'olio, che arriva un po ovunque. Grazie Mirco, ci provo allora;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 16 novembre 2010 - 10:22 Share Inviato 16 novembre 2010 - 10:22 Cosa potrei usare per eliminare il fastidioso cigolìo del pedale della frizione della fiat 600 nuovo modello? Ho provato il grasso spray ma non ne vuole sapere niente di andar via, datemi un'idea, grazie;-) ...hai provato con un paio di tappi per le orecchie! :risata: Scherzo naturalmente,io proverei con lo svitol,secondo me e' meglio del grasso spray,si distribuisce meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts