Vespaaa91 Inviato 3 settembre 2007 - 21:46 Share Inviato 3 settembre 2007 - 21:46 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se i pezzi del PX (m'interessa in particolare la forcella) sono compatibili con quelli di un GTR? Se si, quali? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 settembre 2007 - 06:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2007 - 06:43 compatibili nel senso che si possono montare, si......negli anni 80 da me era in uso di trasformare in px tutte le vespe che non lo fossero, non sai quante duepercento , ts, sprint gl etc etc ho trovato in queste condizioni......addirittura un 5/6 anni fa trovammo un gs 150 "pxizzato"........quindi, forcella , motore, sterzo, bauletti vari, sella, serbatoio,etc etc, ovviamente le quote di ciclistica non sono le stesse del px, quindi si fa un bell'accrocco, ma tutto è possibile, tempo fa sul web ho persino visto una pk trasformata in px........era un px un pò più piccolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespaaa91 Inviato 4 settembre 2007 - 13:14 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 13:14 Ok... Grazie mille MrOizo... mah, per montare la forcella del PX sul GTR ad esempio, devo eseguire particolari modifiche o gli attacchi sono gli stessi?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespaaa91 Inviato 6 settembre 2007 - 17:54 Autore Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:54 Nessuno mi sa dire se posso montare una forca di PX sul mio GTR e quali modifiche sono neccessarie? Grazie a chi mi risponderà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2007 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:12 Io, credo che si possa montare e credo che non occorra nessuna modifica. Ho visto diverse vespe non PX con la forcella del PX. Comunque, la prova è rapida, quindi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 settembre 2007 - 18:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:43 Io, credo che si possa montare e credo che non occorra nessuna modifica. Ho visto diverse Vespe non PX con la forcella del PX. Comunque, la prova è rapida, quindi....... infatti anche le Vespe PX venivano vendute in alcuni stati con la forcella del pre PX.. (spagna, asia...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts