Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato

Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni all'Associazione Vesparesources.com 2011.

L'iscrizione alla Associazione Vesparesources.com e Vesparesources.com+FMI dal 2011 sarà leggermente aumentata, il costo infatti sarà di 33,00 euro per l'iscrizione a VR e 55,00 euro per VR+FMI.

Per agevolare i vecchi e nuovi soci abbiamo pero' deciso che, tutti coloro che si pre-iscriveranno entro il 31 dicembre 2010, potranno usufruire di uno sconto pari a circa il 10% il che significa che la quota da pagare sara' di 30,00 euro per VR e 50,00 euro per VR+FMI esattamente come lo scorso anno.

Al solito numerosi gadget sia VR che FMI e la possibilita' di iscriversi al Registro Storico.

Tutte le informazioni QUI , mentre il form di pre-iscrizione si compila cliccando QUI .

Grazie e a disposizione per qualunque chiarimento.

:ciao:

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni all'Associazione Vesparesources.com 2011.

L'iscrizione alla Associazione Vesparesources.com e Vesparesources.com+FMI dal 2011 sarà leggermente aumentata, il costo infatti sarà di 33,00 euro per l'iscrizione a VR e 55,00 euro per VR+FMI.

Per agevolare i vecchi e nuovi soci abbiamo pero' deciso che, tutti coloro che si pre-iscriveranno entro il 31 dicembre 2010, potranno usufruire di uno sconto pari a circa il 10% il che significa che la quota da pagare sara' di 30,00 euro per VR e 50,00 euro per VR+FMI esattamente come lo scorso anno.

Al solito numerosi gadget sia VR che FMI e la possibilita' di iscriversi al Registro Storico.

Tutte le informazioni QUI , mentre il form di pre-iscrizione si compila cliccando QUI .

Grazie e a disposizione per qualunque chiarimento.

:applauso::applauso:

• Administrators
Inviato
Ma se mi pre-iscrivo per l'anno 2011, posso già da ora fare richiesta per l'iscrizione della vespa al registro storico?...oppure devo aspettare il 1 gennaio 2011?

Ovviamente devi aspettare di avere in mano la tessera che verra' consegnata tra fine dicembre e primissimi di gennaio.

Inviato

io volevo un informazione, ho già aderito, e mi è arrivata l e_mail per il pagamento, volevo sapere

1 se si poteva anche pagare con ric postepay...

2 dopo aver effettuato il pagamento devo inviare a qualcuno in allegato la ricevuta del pagamento?? grazie..

• Administrators
Inviato
io volevo un informazione, ho già aderito, e mi è arrivata l e_mail per il pagamento, volevo sapere

1 se si poteva anche pagare con ric postepay...

2 dopo aver effettuato il pagamento devo inviare a qualcuno in allegato la ricevuta del pagamento?? grazie..

Postepay non e' tracciabile, quindi non si puo' utilizzare, come scritto nella risposta ai form di pre-iscrizione si puo' effettuare o bonifico bancario o vaglia postale.

Al limite avendo un conto Bancoposta si puo' fare un giroposta.

Assolutamente non invece bollettini postali.

LA ricevuta in caso di vaglia o bonifico invece ci arriva direttamente e sappiamo di chi e' il pagamento.

Grazie :ciao:

• Administrators
Inviato
Non vorrei fare errori come l'altra volta, quale tipo di versamento preferite? Se ricordo bene un tipo di versamento è oneroso per l'associazione, quale?

Come detto nel post precedente bisogna fare uno di questi 3:

Bonifico Bancario

Vaglia Postale

Giroconto (se si ha un conto bancoposta)

NO Bollettino Postale

NO PostePay

NO Pay Pal

Grazie a tutti ;-)