Administrators horusbird Inviato Gennaio 7, 2011 Autore Administrators Inviato Gennaio 7, 2011 Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben. 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 7, 2011 Inviato Gennaio 7, 2011 Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben. Belle , non vedo l'ora di riceverle! Ma quando apparira sotto il mio avatar la scritta "Socio VR" Pierluigi 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 7, 2011 Inviato Gennaio 7, 2011 Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben. E allora????:rabbia::risata1::risata1: tutti gli altri colori lasciali agli altri :Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 7, 2011 Inviato Gennaio 7, 2011 Io che sono un nostalgico del raduno 2010 ce l'hai ancora una targhettina con l'anno da attaccare sotto alla spilla? Me la metti dentro la busta? 0 Cita
Simone1 Inviato Gennaio 8, 2011 Inviato Gennaio 8, 2011 Compilato.... attendo disposizioni... portatemi con Voooooi 0 Cita
Boogs Inviato Gennaio 9, 2011 Inviato Gennaio 9, 2011 Salve a tutti! Bonifico effettuato! Ciao Marco 0 Cita
Abakos Inviato Gennaio 10, 2011 Inviato Gennaio 10, 2011 Beeeelllleee io ho quella rettangolare cucita sul giubbotto di pelle (quella dell'anno passato) questa s'aggiungerà benissimo sul petto!!!!! Attendo con ansia!! 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 10, 2011 Inviato Gennaio 10, 2011 Bonifico appena effettuato........ Resto in attesa del pacchetto 0 Cita
Simone1 Inviato Gennaio 11, 2011 Inviato Gennaio 11, 2011 Salve a tutti! Bonifico effettuato! Aspetto con ansia i gadgets Ciao Simone 0 Cita
Qarlo Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 Arrivata la busta tanto attesa anche a me! Grazie!!! 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 AEEEEEEEEEEEEEE...... Ma quello è il nuovo portachiavi FMI??? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Administrators Inviato Gennaio 12, 2011 Io che sono un nostalgico del raduno 2010 ce l'hai ancora una targhettina con l'anno da attaccare sotto alla spilla? Me la metti dentro la busta? LA tua busta e' partita e c'e' dentro la targhettina... mica mi ero scordato! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Administrators Inviato Gennaio 12, 2011 AEEEEEEEEEEEEEE...... Ma quello è il nuovo portachiavi FMI??? Si quest'anno e' per festeggiare i 100 anni FMI 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 Si quest'anno e' per festeggiare i 100 anni FMI Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto... Marco ma apri come l'anno scorso un post con le date con cui partono i vari pacchi oppure no? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Administrators Inviato Gennaio 12, 2011 Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto... Marco ma apri come l'anno scorso un post con le date con cui partono i vari pacchi oppure no? No dato che quelle già pagate le spedisco tutte entro questa settimana, le altre poi man mano che la gente fa il pagamento verranno spedite a distanza di qualche giorno dal ricevimento del bonifico. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Administrators Inviato Gennaio 12, 2011 Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto... Non e' bello neppure dal vivo, l'unico vantaggio e' che pesa pochissimo essendo di plastica trasparente... sono di colori assortiti quindi vi puo' arrivare rosso, nero, giallo, blu ecc. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 Non e' bello neppure dal vivo, l'unico vantaggio e' che pesa pochissimo essendo di plastica trasparente... sono di colori assortiti quindi vi puo' arrivare rosso, nero, giallo, blu ecc. gia',la solita cagata sarebbe meglio che si dassero una mossa con l'evasione dei registri storici......erano ferme 3000 domande da settembre:testate::testate: grande uccello del gran visir io ho perso la ricevuta del vaglia vr ....tu hai perso la mia iscrizione? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Administrators Inviato Gennaio 12, 2011 gia',la solita cagata sarebbe meglio che si dassero una mossa con l'evasione dei registri storici......erano ferme 3000 domande da settembre:testate::testate:grande uccello del gran visir io ho perso la ricevuta del vaglia vr ....tu hai perso la mia iscrizione? no no, e' arrivato, almeno mi pare... o forse no? 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 no no, e' arrivato, almeno mi pare... o forse no? :risata::risata::risata: 0 Cita
paki.r Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 Ehm... () vrista a bordo è bellissimoooooooooooooooooooooo 0 Cita
Vesponauta Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 vrista a bordo è bellissimoooooooooooooooooooooo AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Administrators Inviato Gennaio 12, 2011 Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname? Ora man mano metto anche la scritta socio VR, mi ci vuole un attimo perche' e' una operazione manuale e, per fortuna, i soci sono davvero tanti! 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 12, 2011 Inviato Gennaio 12, 2011 Ora man mano metto anche la scritta socio VR, mi ci vuole un attimo perche' e' una operazione manuale e, per fortuna, i soci sono davvero tanti! Pierluigi 0 Cita
Recommended Posts