Vai al contenuto

marmitta abarth 50 special?

jjack
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io avrei intenzioni di cambiare configurazione alla mia special, o per lo meno, togliere il 102cc DR 6 travasi e mettere un buon 75cc(a proposito, cosa mi consigliate riguardo alla marca cilindro?) e se è il caso anche il carburatore(in questo momento monto un 19.19) , come rapporti penso che vada bene la campana 18 d.e.....riguardo alla marmitta sono interessato ormai da tempo alla marmitta "abarth",quella praticamente sempre a padellino ma con uno scarico anche sopra cromata,ho visto su quelche sito la foto e mi è piaciuta molto( molto "sborrona" a livello estetico anche se sul fattore prestazione dicono che è praticamente sul livello dell'originale)...qualcuno mi saprebbe dare ulteriori informazioni riguardo questa marmitta, cioè prestazioni, costo, se si trovano facilmente sul mercato(perchè effettivamente ne ho viste molto poche) e se la configurazione che stò per apportare è giusta? grazie mille a tutti delle eventuali risposte...CIAO!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cm gruppo termico ti consiglio il polini

il carbu lo puoi lasciare, ma se proprio lo vuoi cambiare mettigli il 16 originale che consuma pochissimo.

la marmitta a padellino abarth è un tantino meglio di quella originale perchè è più vuota di dentro.

comunque io ti consiglio una polini a ''banana'' con il silenziatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille della risposta...di marmitta attualmente possiedo una proma, probabilmente andrà bene anche quella, no? oppure se la trovo a buon prezzo metterò appunto l'abarth....come carburatore non so se tenere quello(in effetti è un gioiellino, nuovo di pacca e mi dispiacerebbe cambiarlo) oppure metterglielo più piccolo....cmq grazie dei consigli e mi iscriverò al gruppo! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia la promaaaaa come prestazioni non c'è paragone, mentre il carburatore lascia il 19/19 poi se vuoi consumare di meno metti il 16 ma avrai molta meno ripresa e fidati che si sente

pensa che io il carburatore 16/16 ce l'ho col 102 e 22/63 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti