Vai al contenuto

A7

architect
 Share

Recommended Posts

Probabilmente scattata nei primi anni '60.... Autostrada A7 Genova Milano, dall'abbigliamento non faceva neppure troppo caldo!! :Lol_5: ma per non limitare troppo la velocità parabrezza smontato posizionato davanti alle gambe. Il traffico all'epoca non era ancora un problema....

La vespa è la VBA che in questi giorni monta la guardia alle olive:quote::quote:

Autostrada Ge-Mi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastica! e pure tu non sei venuto male......................:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda!!! :applauso::applauso::applauso:

Anche se a vedere i ferri del parabrezza lasciati così, mi vien da rabbrividire! :azz:

Sempre meglio della cornice del parabrezza, che sicuramente era in plastica con l'oblò in vetro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio della cornice del parabrezza, che sicuramente era in plastica con l'oblò in vetro :mrgreen:

Il bordo del parabrezza difficilmente era in plastica....... all'epoca si usava il buon alluminio :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo uno in garage di quegli anni, (non so per che motorino fosse) ma ricordo che molto tempo fa mio nonno lo buttò via perchè il bordo era arrugginito, e tenne la parte di vetro perchè poteva venir utile :roll: :roll: :azz: :azz:

Probabilmente c'erano anche d'alluminio, ma quello che ho visto io era in ferraccio :mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti