peppo60 Inviato 16 novembre 2010 - 21:25 Share Inviato 16 novembre 2010 - 21:25 Sostituito devioluci perchè mancava levetta accensione generale quello che mi hanno mandato ha due posizioni per accendere e due posizioni per abbagliante e anabaglianti come descritto in foto, il problema che non va l'abbagliante ,e la posizione da sola forse il devio non è il suo grazie a chi puo dare una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 novembre 2010 - 22:38 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2010 - 22:38 Sostituito devioluci perchè mancava levetta accensione generale quello che mi hanno mandato ha due posizioni per accendere e due posizioni per abbagliante e anabaglianti come descritto in foto, il problema che non va l'abbagliante ,e la posizione da sola forse il devio non è il suo grazie a chi puo dare una risposta Ma sa che e' della vespa 50. I 125 dovrebbero avere 3 posizioni, posizione, spento e anabaglianti/abbagliabti. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 novembre 2010 - 01:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2010 - 01:16 Quoto Volumexit. Volendo il tuo si può modificare, ma l'operazione non è così semplice, anzi te la sconsiglio proprio! I devioluci con quell'aspetto, eccettuate le varianti indiane per impianti a 12V con regolatore, sono tutti uguali, come base. La differenza sta nella presenza, nel corpo della levetta che regola l'accensione delle luci, di una o due sfere con relative molle. Se la sfera è una sola, collocata dal lato nel quale la sfera ha due riscontri, la levetta avrà due sole posizioni. Se è presente anche una seconda sfera, dalla parte opposta (dove c'è un solo riscontro centrale), vi sarà anche lo scatto centrale. Io ho recuperato un devioluci per 50 con una levetta rotta, cannibalizzando un devioluci Special (la levetta è la stessa). Usando due sfere e due molle, l'ho reso adatto ad una Vespa targata... Mi rendo conto che la spiegazione che ho dato è ostica, ma se osservate da vicino un devioluci smontato capirete facilmente. In ogni caso, non conviene disfare un devio funzionante per modificarlo. Meglio sostituirlo, magari scambiandolo con quello giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 18 novembre 2010 - 17:00 Autore Share Inviato 18 novembre 2010 - 17:00 Grazie Marben per le spiegazioni, ho gia preso accordi con il ricambista che dopo un po di esitazione ha ammesso che il devio imballato dalla ditta che lo dava per le 125 era sbagliato perchè ha 2 posizioni quindi me lo cambia ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 13 gennaio 2011 - 12:21 Autore Share Inviato 13 gennaio 2011 - 12:21 rimandato indietro il devioluci a due posizioni mi hanno mandato quello a tre posizioni, ma non penso sia della vnb5, qualcuno sa dirmi come adattarlo o devo proprio cambiarlo§? spero che qualcuno di voi abbia gia fatto questa modifica grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 gennaio 2011 - 12:29 MODERATOR Share Inviato 13 gennaio 2011 - 12:29 rimandato indietro il devioluci a due posizioni mi hanno mandato quello a tre posizioni,ma non penso sia della vnb5, qualcuno sa dirmi come adattarlo o devo proprio cambiarlo§? spero che qualcuno di voi abbia gia fatto questa modifica grazie a tutti Quello che ti hanno mandato, sembra quello per vespe con batteria. Se non hai la batteria, e' sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2011 - 13:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2011 - 13:48 Quello che ti hanno mandato, sembra quello per vespe con batteria. Se non hai la batteria, e' sbagliato. Quoto, hanno sbagliato ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 13 gennaio 2011 - 19:06 Autore Share Inviato 13 gennaio 2011 - 19:06 Quoto, hanno sbagliato ancora. come da titolo discussione trattasi di 125vnb5 non penso ci sia un modello con batteria confermate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2011 - 22:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2011 - 22:34 come da titolo discussione trattasi di 125vnb5 non penso ci sia un modello con batteria confermate? La VNB5 non ha la batteria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 22 marzo 2011 - 19:21 Autore Share Inviato 22 marzo 2011 - 19:21 Finalmente mi hanno mandato quello giusto problema risolto grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts