Calabrone Inviato Novembre 19, 2010 Inviato Novembre 19, 2010 Ciao calabrone;non avevo letto i tuoi dati,allora adesso devo chiamarti nonno:lol:. Ci devi solo provare :rabbia::Lol_5: Complimenti per la tua sapienza vespistica Quando mai,sono il piu' scarso qui dentro 0 Cita
primavera79 Inviato Novembre 19, 2010 Inviato Novembre 19, 2010 Ciao RANA benvenuto su VR , PER CALABRONE: suvvia nonno no, lo chiameremo ZIO complimenti per la tua primavera buona permanenza 0 Cita
sgabbiato Inviato Novembre 19, 2010 Inviato Novembre 19, 2010 Ciao calabrone;non avevo letto i tuoi dati,allora adesso devo chiamarti nonno:lol:. Ci devi solo provare :rabbia::Lol_5: Complimenti per la tua sapienza vespistica Quando mai,sono il piu' scarso qui dentro Seee se vabbè va... Però di sicuro sei il N°1 nel fai da te!!! 0 Cita
rana Inviato Novembre 19, 2010 Autore Inviato Novembre 19, 2010 Un ciao a tutti; credo che tu abbia fatto il militare e quindi saprai che essere "Nonno" è un grande onore.Riguardo la conoscenza vespistica forse mi confondo io con un altro calabrone;.............ah si', è vero, l'avevo visto quest'estate nel mio giardino che svolazzava tra le rose:risata1:.Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. 0 Cita
soad88 Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 complimenti per la tua vespa salvatore...si vede ke e stata restaurata con cura e passione!!! a presto 0 Cita
rana Inviato Novembre 22, 2010 Autore Inviato Novembre 22, 2010 Ti ringrazio Soad88;dopo il tempo che c'ho perso fa veramente piacere ricevere i complimenti. Ciao a presto. 0 Cita
ruggero Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 il bauletto non mi piace [...] L'ho messo in previsione di partecipare a qualche vesparaduno, può contenere 3-4 flaconi da 1LT. di miscela cosicchè il rifornimento diventerebbe meno impellente. embè, ti vedo bello grintoso e pronto per i RAID del 2011! Mi sa che ci conosceremo presto di persona (e anche le nostre bimbe). Ciao! 0 Cita
rana Inviato Novembre 22, 2010 Autore Inviato Novembre 22, 2010 Ciao ruggero;mi fa piacere sentirti,vedo che anche tu sei sulla stessa linea.La voglia c'è,la vespa pure ma non prometto niente(mi tocco i gioielli);e la tua ET3 come va? hai risolto con il grigio? Vernicia in ambiente caldo e che i manufatti non siano freddi,inserisci 4/5 sfere da cuscinetti nel barattolino di vernice,richiudi e agita per 3 minuti da quando senti le sfere battere da parte a parte.Per quel che mi ricordo(30 anni fa) i miei compagni di merende avevano il coprivolano,copriammortizzatore e biscottino grigio scuro scuro,mentre ET3 successivi li avevano neri. A presto. 0 Cita
Recommended Posts