Vai al contenuto

Un saluto a tutti i vespisti

Recommended Posts

Inviato
Ciao calabrone;non avevo letto i tuoi dati,allora adesso devo chiamarti nonno:lol:.

Ci devi solo provare :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Complimenti per la tua sapienza vespistica

Quando mai,sono il piu' scarso qui dentro ;-):mavieni::oops::ciao:

Inviato
Ciao calabrone;non avevo letto i tuoi dati,allora adesso devo chiamarti nonno:lol:.

Ci devi solo provare :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Complimenti per la tua sapienza vespistica

Quando mai,sono il piu' scarso qui dentro ;-):mavieni::oops::ciao:

Seee se vabbè va...

Però di sicuro sei il N°1 nel fai da te!!!:ciao:

Inviato

Un ciao a tutti; credo che tu abbia fatto il militare e quindi saprai che essere "Nonno" :ok: è un grande onore.Riguardo la conoscenza vespistica forse mi confondo io con un altro calabrone;.............ah si', è vero, l'avevo visto quest'estate nel mio giardino che svolazzava tra le rose:risata1:.Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza.

Inviato
il bauletto non mi piace [...] L'ho messo in previsione di partecipare a qualche vesparaduno, può contenere 3-4 flaconi da 1LT. di miscela cosicchè il rifornimento diventerebbe meno impellente.

embè, ti vedo bello grintoso e pronto per i RAID del 2011!

Mi sa che ci conosceremo presto di persona (e anche le nostre bimbe).

Ciao!

Inviato

Ciao ruggero;mi fa piacere sentirti,vedo che anche tu sei sulla stessa linea.La voglia c'è,la vespa pure ma non prometto niente(mi tocco i gioielli);e la tua ET3 come va? hai risolto con il grigio? Vernicia in ambiente caldo e che i manufatti non siano freddi,inserisci 4/5 sfere da cuscinetti nel barattolino di vernice,richiudi e agita per 3 minuti da quando senti le sfere battere da parte a parte.Per quel che mi ricordo(30 anni fa) i miei compagni di merende avevano il coprivolano,copriammortizzatore e biscottino grigio scuro scuro,mentre ET3 successivi li avevano neri.

A presto.