folgore66 Inviato 17 novembre 2010 - 00:11 Share Inviato 17 novembre 2010 - 00:11 Eccomi a chiedervi esperienze e delucidazioni. Dopo circa un mese d'inutilizzo, la scorsa settimana ho iniziato a riutilizzare il mio PX 200 E Arcobaleno con mix (1984) e stranamente, per 3 volte, in questi giorni mi ha fatto dei vuoti fino a spegnersi come se mancasse la miscela, per poi riaccendersi al primo colpo e filare via come prima dell'inconveniente. Esiste la possibilità che si creino bolle d'aria nel sistema d'alimentazione? E' già capitato a qualcuno? Avete altre idee? Vi ringrazio in anticipo dei pareri e consigli che vorrete darmi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 novembre 2010 - 09:43 Share Inviato 17 novembre 2010 - 09:43 Prova a staccare il tubo della benzina dal carburatore. Apri il rubinetto: la benzina deve uscire in maniera copiosa, altrimenti c'è dello sporco nel rubinetto. Il passo successivo è una bella pulita ai getti del carburo. Dovrebbe bastare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 17 novembre 2010 - 10:39 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:39 Grazie Tommy (ti chiami come uno dei miei gemelli) proverò a fare una bella pulizia al carburatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 novembre 2010 - 10:51 Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:51 Grazie Tommy (ti chiami come uno dei miei gemelli) proverò a fare una bella pulizia al carburatore! Un abbraccio al gemello Tommy,.......................... .......................... e pure all'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 17 novembre 2010 - 10:55 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:55 Grazie mille... allora abbraccierò sia Tommy che Ricky! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts