armymaister Inviato 17 novembre 2010 - 08:56 Share Inviato 17 novembre 2010 - 08:56 ciao ragazzi, la mia vespa presa da un mese non mi parte +. la sera prima ho girato da dio per strada la mattina dopo la prendo e non parte +, o meglio è partita poi dopo 20 metri si è spenta e non è voluta + partire. HO NOTATO PERO' DOPO CHE MANCASSE L'OLIO . l'ho comprato, l'ho messo ma non va lo stesso.. cosa puo' essere??? GRAZIE A TUTTI..aiutatemi amici miei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 17 novembre 2010 - 11:00 Share Inviato 17 novembre 2010 - 11:00 Intanto chiediamo ad un moderatore di spostare il post in large, questa è la sezione per le vecchie.... Comunque se la sera prima l'hai spenta e non hai grippato evidentemente di olio se pur poco ce ne doveva essere ancora. Ora non credo che il problema sia quello... Fai le verifiche del caso, pulisci la candela e prova se arriva corrente e poi si vedrà con altri suggerimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armymaister Inviato 17 novembre 2010 - 11:17 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 11:17 ok, cmq la vespa quella mattina è partita ma come ho scritto dopo pochi metri si è spenta e non è + partita , ne con il pedale ne con l'accensione elettronica e ne in discesa con la prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 17 novembre 2010 - 11:34 Share Inviato 17 novembre 2010 - 11:34 controlla la candela come ti è già stato suggerito... ...potrebbe anche essere un problema di spillo e galleggiante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 17 novembre 2010 - 12:40 Share Inviato 17 novembre 2010 - 12:40 ok, cmq la vespa quella mattina è partita ma come ho scritto dopo pochi metri si è spenta e non è + partita , ne con il pedale ne con l'accensione elettronica e ne in discesa con la prima. prova a vedere se si bagna la candela !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts