Bomis Inviato 17 novembre 2010 - 09:56 Share Inviato 17 novembre 2010 - 09:56 salve a tutti, ho un problema su una vespa rally 200, non arriva corrente alla candela, ho sostituito tutti i fili dello statore, pick-up nuovo (mi è stata data senza pick-up) ho registrato il pick-up ad una distanza dalla camma di 0.25 ecco i valori in ohms: verde e massa 274 ohms (pick-up) rosso e massa 156 ohms (bobbina alimentazione) blu e massa 481 ohms (resistenza) cosa dovrei fare, buttarmi e cercare di costruire la resistenza nuova, centralina nuova o registrare bene il pick-up? secono me è la centralina, ma vorrei il vostro aiuto per essere sicuro, prima di spendere altri soldi, visto che ho già comprato una bobbina alimentazione senza usarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomis Inviato 17 novembre 2010 - 11:01 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 11:01 adesso i valori della resistenza sono: filo blu e massa 278 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts