Vai al contenuto

Che ne dite di questa?

Begghins
 Share

Recommended Posts

Ragazzi..ieri sera mi sono innamorato...esco dal mc donald e la vedo li....tutta restaurata! bianca! senza pance laterali! UNO SPETTACOLO...era una Lambretta special 125....Ho pure litigato con la morosa in quanto mi stava parlando ed io ho smesso di ascoltarla!!! :azz: E' STATO AMORE A PRIMA VISTA....

:oops:

Qui a rimini ho trovato questa.Lambretta special 125 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

.cosa ne dite? Anche se bianca mi esalta di piu.Peccato per i 3000 euri,...un mese fa ho comprato una primavera marrone del 1975...e sono un po a corto....ma sarebbe un mio grande sogno. Vorrei svegliarmi la mattina scendere in garage e guardarle li tutte e due insieme...LA VESPA..E LA LAMBRETTA, la miglior colazione del mondo!!!!

Purtroppo di lambrette non me ne intendo molto...se qualcuno ne sa piu di me mi dia pure dei consigli..

Ringrazio anticipatamente.

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda, la Lambretta di cui hai postato l'annuncio, è una delle più ricercate, essendo una Special. Non so dirti nulla, riguardo al prezzo che ne chiede il venditore.

Comunque, prima di addentrarti nella trattativa, informati meglio e ricorda: piedi di piombo sempre, in questi casi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ogni vespista DEVE avere almeno una lambretta.

io ho venduto la mia a febbraio di quest'anno e ne sento tanto la mancanza.

non so come tenere aperto le ante del garage.:mrgreen::Lol_5:

scherzo, e' veramente un gran mezzo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
stavo aprendo un nuovo forum LAMBRETTARESOURCES!!
E mica è necessario, basta andare su scooterdepoca.com
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a rimini ho trovato questa.Lambretta special 125 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini

.cosa ne dite?

ohhh un vespista folgorato dalla bellezza della Lambretta...:crazy::azz::mrgreen::mrgreen:

Bhè la scelta della Special è condivisibile,:ok: ( ne ho una anche io proprio come quella dell'annuncio) è forse tra le più belle ma il 125 in quanto a prestazioni è un po' carente, meglio la 150 special e forse anche meglio è la SX 150 (ho anche questa) e una volta presa la mano ci si diverte anche!

Quella dell'annuncio è molto bella, se è un coservato vero, ma il prezzo è troppo alto ed è pure radiata.

Comunque anche i prezzi delle lambrette hanno raggiunto livelli alti, da non sottovalutare anche il costo di un restauro serio, molto + oneroso di una vespa di pari livello.

Quindi come dice senatore, occhio e non avere fretta nell'eventuale acquisto!!:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevo valutato anche la macchia nera...ma quella è veramente costosa...

Non crediate che sia un lambrettista... anzi nel mio garage ci sono già percheggiate ben 7 vespe! però devo ammettere che la macchia nera e la special mi attirano parecchio.

Scusate..non chiederò mai piu info sulla lambretta :Ave_2: :Ave_2: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avevo valutato anche la macchia nera...ma quella è veramente costosa...

Non crediate che sia un lambrettista... anzi nel mio garage ci sono già percheggiate ben 7 vespe! però devo ammettere che la macchia nera e la special mi attirano parecchio.

Scusate..non chiederò mai piu info sulla lambretta :Ave_2: :Ave_2: :lol: :lol: :lol:

No no, puoi chiedere tutto quello che vuoi:Lol_5::Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, puoi chiedere tutto quello che vuoi:Lol_5::Lol_5:

Infatti... puo' chiedere.... abbiamo la sezione apposta:mrgreen::mrgreen: NonsoloVespa;-)

e non dite che tra di noi non c'è nessuno che non ha ambedue i mezzi...:mrgreen::mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... puo' chiedere.... abbiamo la sezione apposta:mrgreen::mrgreen: NonsoloVespa;-)

e non dite che tra di noi non c'è nessuno che non ha ambedue i mezzi...:mrgreen::mrgreen::risata:

IO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io ho un Lui 50 CL ed una 150 DL Macchia Nera. Purtroppo le uso pochissimo!

Avevo anche una 200 SX, ma l'ho venduta un paio d'anni dopo averla restaurata ed immatricolata. Però, quella stessa settimana, comprai un 150 GL da restaurare! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti