Begghins Inviato 17 novembre 2010 - 10:09 Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:09 Ragazzi..ieri sera mi sono innamorato...esco dal mc donald e la vedo li....tutta restaurata! bianca! senza pance laterali! UNO SPETTACOLO...era una Lambretta special 125....Ho pure litigato con la morosa in quanto mi stava parlando ed io ho smesso di ascoltarla!!! E' STATO AMORE A PRIMA VISTA.... Qui a rimini ho trovato questa.Lambretta special 125 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini .cosa ne dite? Anche se bianca mi esalta di piu.Peccato per i 3000 euri,...un mese fa ho comprato una primavera marrone del 1975...e sono un po a corto....ma sarebbe un mio grande sogno. Vorrei svegliarmi la mattina scendere in garage e guardarle li tutte e due insieme...LA VESPA..E LA LAMBRETTA, la miglior colazione del mondo!!!! Purtroppo di lambrette non me ne intendo molto...se qualcuno ne sa piu di me mi dia pure dei consigli.. Ringrazio anticipatamente. Buona giornata a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 17 novembre 2010 - 10:14 Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:14 vespa- lambretta, belen rodriguez- magalli. spero di essere stato chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2010 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:16 Guarda, la Lambretta di cui hai postato l'annuncio, è una delle più ricercate, essendo una Special. Non so dirti nulla, riguardo al prezzo che ne chiede il venditore. Comunque, prima di addentrarti nella trattativa, informati meglio e ricorda: piedi di piombo sempre, in questi casi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 novembre 2010 - 10:24 Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:24 siamo su VESPAresources.com.... Scherzo amico, non saprei minimamente aiutarti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 17 novembre 2010 - 10:51 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:51 No dai non dite cosi...Ovvio che la Vespa rimane la regina indiscussa...Ma questa labrettona mi esalta.... ahahah..La lambretta come Magalli..ahahha!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 novembre 2010 - 12:39 MODERATOR Share Inviato 17 novembre 2010 - 12:39 ogni vespista DEVE avere almeno una lambretta. io ho venduto la mia a febbraio di quest'anno e ne sento tanto la mancanza. non so come tenere aperto le ante del garage. scherzo, e' veramente un gran mezzo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 17 novembre 2010 - 12:46 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 12:46 ooo grazie elaboronero!!! qui nessuno mi capiva stavo aprendo un nuovo forum LAMBRETTARESOURCES!! Nessuno che mi sa dare info su questa Lambretta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 novembre 2010 - 13:31 Share Inviato 17 novembre 2010 - 13:31 vespa- lambretta, belen rodriguez- magalli. spero di essere stato chiaro Chiaro e conciso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2010 - 13:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2010 - 13:40 stavo aprendo un nuovo forum LAMBRETTARESOURCES!! E mica è necessario, basta andare su scooterdepoca.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 17 novembre 2010 - 13:44 Share Inviato 17 novembre 2010 - 13:44 L'unica lambretta "bellina" (meno brutta) secondo me è la dl macchia nera!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 17 novembre 2010 - 14:28 Share Inviato 17 novembre 2010 - 14:28 Qui a rimini ho trovato questa.Lambretta special 125 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini .cosa ne dite? ohhh un vespista folgorato dalla bellezza della Lambretta...:mrgreen: Bhè la scelta della Special è condivisibile, ( ne ho una anche io proprio come quella dell'annuncio) è forse tra le più belle ma il 125 in quanto a prestazioni è un po' carente, meglio la 150 special e forse anche meglio è la SX 150 (ho anche questa) e una volta presa la mano ci si diverte anche! Quella dell'annuncio è molto bella, se è un coservato vero, ma il prezzo è troppo alto ed è pure radiata. Comunque anche i prezzi delle lambrette hanno raggiunto livelli alti, da non sottovalutare anche il costo di un restauro serio, molto + oneroso di una vespa di pari livello. Quindi come dice senatore, occhio e non avere fretta nell'eventuale acquisto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 17 novembre 2010 - 14:57 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 14:57 In effetti avevo valutato anche la macchia nera...ma quella è veramente costosa... Non crediate che sia un lambrettista... anzi nel mio garage ci sono già percheggiate ben 7 vespe! però devo ammettere che la macchia nera e la special mi attirano parecchio. Scusate..non chiederò mai piu info sulla lambretta :Ave_2: :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 novembre 2010 - 15:02 Share Inviato 17 novembre 2010 - 15:02 In effetti avevo valutato anche la macchia nera...ma quella è veramente costosa...Non crediate che sia un lambrettista... anzi nel mio garage ci sono già percheggiate ben 7 vespe! però devo ammettere che la macchia nera e la special mi attirano parecchio. Scusate..non chiederò mai piu info sulla lambretta :Ave_2: :lol: No no, puoi chiedere tutto quello che vuoi:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 17 novembre 2010 - 15:18 Share Inviato 17 novembre 2010 - 15:18 No no, puoi chiedere tutto quello che vuoi:Lol_5: Infatti... puo' chiedere.... abbiamo la sezione apposta:mrgreen: NonsoloVespa;-) e non dite che tra di noi non c'è nessuno che non ha ambedue i mezzi...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 17 novembre 2010 - 15:27 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 15:27 Si infatti io mi sa che sono l'unico che sono uscito allo scoperto..... Qui mi sa che sono in parecchii che ne possiedono almeno una!!! :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 novembre 2010 - 15:27 Share Inviato 17 novembre 2010 - 15:27 Infatti... puo' chiedere.... abbiamo la sezione apposta:mrgreen: NonsoloVespa;-) e non dite che tra di noi non c'è nessuno che non ha ambedue i mezzi...:mrgreen: IO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 17 novembre 2010 - 15:30 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 15:30 Via Allora basta lambretta...vi metto 2 foto della primavera che sto restaurando... restauro conservativo.. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/33248-primavera-125-terza-serie-marrone.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 novembre 2010 - 15:44 Share Inviato 17 novembre 2010 - 15:44 Via Allora basta lambretta...vi metto 2 foto della primavera che sto restaurando... restauro conservativo..http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/33248-primavera-125-terza-serie-marrone.html Bellissima;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 novembre 2010 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2010 - 19:11 Io ho un Lui 50 CL ed una 150 DL Macchia Nera. Purtroppo le uso pochissimo! Avevo anche una 200 SX, ma l'ho venduta un paio d'anni dopo averla restaurata ed immatricolata. Però, quella stessa settimana, comprai un 150 GL da restaurare! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 17 novembre 2010 - 21:46 Share Inviato 17 novembre 2010 - 21:46 Si infatti io mi sa che sono l'unico che sono uscito allo scoperto.....Qui mi sa che sono in parecchii che ne possiedono almeno una!!! :Lol_5::Lol_5: Ciao! Io ho 3 Lambrette e 1 Vespa... Fai tu i tuoi calcoli. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts