Vai al contenuto

Scudo nuovo consiglio!!

nellin
 Share

Recommended Posts

ragazzi secondo voi mi conviene comprare lo scudo e pedana nuovi sul mio specialino

un'altra cosa sapete dirmi se questo scudo senza il righino dove va il nasello è buono Scudo per vespa 50-90-primavera-et3 - Brescia (9124652) -

e perchè quest'altra ha il righino ma ha un buco SCUDO COMPLETO VESPA 50 R N L PRIVAVERA 90 NUOVO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi mi conviene comprare lo scudo e pedana nuovi sul mio specialino

come si fa a dirlo senza vedere la vespa?

un'altra cosa sapete dirmi se questo scudo senza il righino dove va il nasello è buono Scudo per vespa 50-90-primavera-et3 - Brescia (9124652) -

e perchè quest'altra ha il righino ma ha un buco SCUDO COMPLETO VESPA 50 R N L PRIVAVERA 90 NUOVO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

grazie!!!!

In ogni caso vai su S.I.P. e li sei sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se ti può interessare io i ricambi della mia special li ho presi tutti da lui e posso assicurarti che è una persona serissima e il materiale è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla sip hanno quello li senza il righino dove va il nasello

io intendo questo però senza quel buco

mi sapete dire a cosa serve

Quel foro non serve a nulla,solo che essendo un pezzo di concorrenza non possono farlo identico all'originale e quindi hanno fatto quella variante,se prendi quello ci saldi un pezzo di lamiera e lo chiudi.

Link al commento
Condividi su altri siti