50 special forever Inviato 17 novembre 2010 - 16:22 Share Inviato 17 novembre 2010 - 16:22 Mi potreste spiegare come si fa la tessera per l'iscrizione F.M.I non online? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 17 novembre 2010 - 16:24 Share Inviato 17 novembre 2010 - 16:24 Ti rechi al moto club affiliato FMI più vicino alla tua città... Occhio, perchè al costo della tessera dovrei aggiungere quello per il tesseramento al club....alcuni sono onesti, altri ci lucrano un po'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50 special forever Inviato 17 novembre 2010 - 16:28 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 16:28 a me in motorizzazione mi hanno detto di spedire le foto al cdentro F.M.I di roma allora ho chiamato e mi hanno detto che devo pagare 100 euro per il tesseramento ma come le spedisco le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 novembre 2010 - 19:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2010 - 19:17 a me in motorizzazione mi hanno detto di spedire le foto al cdentro F.M.I di roma allora ho chiamato e mi hanno detto che devo pagare 100 euro per il tesseramento ma come le spedisco le foto? Non è proprio così. Vai sul sito dell'FMI e vedi cosa fare per l'iscrizione al R.S.: Registro Storico Se hai dei dubbi, contatta uno degli esaminatori, ecco l'elenco: http://www.federmoto.it/LinkClick.aspx?fileticket=TMV7vDgSsEs%3d&tabid=681 Poi, ti suggerirei di cercarti un moto club federato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts