PK50sElestart Inviato 17 novembre 2010 - 17:04 Share Inviato 17 novembre 2010 - 17:04 Vorrei chiedere una informazione. Dovendo sotituire il parascocca posteriore alla mia pk50s mi sono reso conto che i ricambisti piaggio di roma e su internet hanno solo un modello compatibile che per poterlo montare occorre allargare i fori sulla scocca stessa. I pioli di incastro sono infatti troppo grossi. Qualcuno ha avuto il problema? Allarghereste i fori sulla scocca? Qualcuno sa dove reperire l'originale? Allego foto per chiarezza Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 18 novembre 2010 - 13:23 Share Inviato 18 novembre 2010 - 13:23 Ciao, non saprei dove reperirlo, io ho fatto al contrario, ho limato i pioli di plastica quel tanto che basta, la vite fa presa comunque:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 18 novembre 2010 - 16:07 Autore Share Inviato 18 novembre 2010 - 16:07 grazie, mi hai dato una bella idea. Visto che bella risorsa il forum!! .. peccato per il colore grigio leggermente più scuro dell'originale. grazie ancora ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 18 novembre 2010 - 16:24 Share Inviato 18 novembre 2010 - 16:24 Figurati.... mal comune mezzo gaudio per il grigio.... vai tranquillo un po di mesi alle intemperie e torna più chiaro dell'originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts