Vai al contenuto

sella 150 sprint veloce

Ghngo
 Share

Recommended Posts

la sprint veloce nasce con la sella lunga biposto, mentre quella singola con portapacchi ed eventualmente cuscino erano optional.

Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sprint veloce nasce con la sella lunga biposto, mentre quella singola con portapacchi ed eventualmente cuscino erano optional.

Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb

ecc.

ciao perchè,la vedi di piu sulle altre vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

gusto personale. Oltretutto mi pare piu' opportuno montare la sella di serie che quella proposta come optional.

pero' il serbatoio,hai i buchi per mettere le selle? e se le metto l fmi dovrebbe accetarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb ecc.

io ho una sprint veloce dello stesso colore della foto, ha un motore eccezzionale, molto spint

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' il serbatoio,hai i buchi per mettere le selle? e se le metto l fmi dovrebbe accetarmelo?

vedo che sei ostinato.:mrgreen:

Perchè snaturare in qualche modo un mezzo che è già bellissimo ed elegantissimo con la sella lunga?:mah:

Dammi retta: la sella della sprint veloce è quella lunga. Non andare a cercare alternative senza senso.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei ostinato.:mrgreen:

Perchè snaturare in qualche modo un mezzo che è già bellissimo ed elegantissimo con la sella lunga?:mah:

Dammi retta: la sella della sprint veloce è quella lunga. Non andare a cercare alternative senza senso.;-)

ciao io compro la vespa per sposarmi,allora mi sembra molto piu bella una vespa con i 2 sellini te mi consigli,sprint,o sprint veloce

Link al commento
Condividi su altri siti