Ghngo Inviato 17 novembre 2010 - 18:00 Share Inviato 17 novembre 2010 - 18:00 ciao devo iscrivere fmi una 150 sprint veloce,la sella originale e quella lunga,ho posso mettere quella singola con il portapacchi di dietro? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 novembre 2010 - 18:19 Share Inviato 17 novembre 2010 - 18:19 la sprint veloce nasce con la sella lunga biposto, mentre quella singola con portapacchi ed eventualmente cuscino erano optional. Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 17 novembre 2010 - 18:45 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 18:45 la sprint veloce nasce con la sella lunga biposto, mentre quella singola con portapacchi ed eventualmente cuscino erano optional. Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb ecc. ciao perchè,la vedi di piu sulle altre vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 novembre 2010 - 18:52 Share Inviato 17 novembre 2010 - 18:52 gusto personale. Oltretutto mi pare piu' opportuno montare la sella di serie che quella proposta come optional. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 17 novembre 2010 - 18:56 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 18:56 gusto personale. Oltretutto mi pare piu' opportuno montare la sella di serie che quella proposta come optional. pero' il serbatoio,hai i buchi per mettere le selle? e se le metto l fmi dovrebbe accetarmelo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 17 novembre 2010 - 19:08 Share Inviato 17 novembre 2010 - 19:08 la sprint veloce nasce con la sella lunga biposto, mentre quella singola con portapacchi ed eventualmente cuscino erano optional. Se posso darti un consiglio la sv è molto piu' bella con la sella lunga. La sella singola la vedo piu' adatta a modelli quali Gl, sprint, super, vnb, vbb ecc. io ho una sprint veloce dello stesso colore della foto, ha un motore eccezzionale, molto spint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 novembre 2010 - 19:16 Share Inviato 17 novembre 2010 - 19:16 pero' il serbatoio,hai i buchi per mettere le selle? e se le metto l fmi dovrebbe accetarmelo? vedo che sei ostinato. Perchè snaturare in qualche modo un mezzo che è già bellissimo ed elegantissimo con la sella lunga? Dammi retta: la sella della sprint veloce è quella lunga. Non andare a cercare alternative senza senso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 17 novembre 2010 - 22:34 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 22:34 vedo che sei ostinato. Perchè snaturare in qualche modo un mezzo che è già bellissimo ed elegantissimo con la sella lunga? Dammi retta: la sella della sprint veloce è quella lunga. Non andare a cercare alternative senza senso. ciao io compro la vespa per sposarmi,allora mi sembra molto piu bella una vespa con i 2 sellini te mi consigli,sprint,o sprint veloce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 novembre 2010 - 07:52 Share Inviato 18 novembre 2010 - 07:52 te mi consigli,sprint,o sprint veloce ti ho già risposto quì:http://www.vesparesources.com/off-topics/34765-150-sprint-o-sprint-veloce.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts