cerlux Inviato 17 novembre 2010 - 20:22 Share Inviato 17 novembre 2010 - 20:22 Salve ho problemi con l'avviamento del motore. Quando lo comprata prima di smontarla partiva. Mentre la stavo smontando prima di smontare il motore dal telaio volevo consumare la benzina del motore ma sfortunatamente nn partiva e mi son reso conto che non arrivava corrente va be a dopo... Adesso invece dopo che ho smontato il cilindro controllato, pulizia esterna , pulitura carburatore , cambio puntine , e cambio bobbina, e partita solo una volta con l'aria accesa , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerlux Inviato 17 novembre 2010 - 20:28 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 20:28 Ho cambiato anche la candela e fa una buona scintilla , quando ho smontato il magnete ho preso i punti di riferimento dell'anticipo, ma quando e arrivata la nuova bobina ho visto che e differente da quella vecchi che intorno aveva il ferro o dinamo non so ,invece quella nuova e tutta in plastica forse e quella potenziata. Allora penso ...ma non e' che devo cambiare l'anticipo? E poi l'ultimo dubbio che ho e: La vite che sta sotto il filtro dell aria la regolazione e due giri e unquarto in avanti da quanto e avvitata? Per il resto non so .... Cmq la candela la bagna ,,, aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts