Idol Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 Moto Ape potenziata detta LAPA AUTOIMPENNANTE Moto e Scooter usato - In vendita Catania 0 Cita
senatore Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 Scusate, copio il testo dell'annuncio per lasciarlo sempre consultabile: Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti... La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono 0 Cita
highlander Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 non è possibile!!! per me ci fa ... 0 Cita
Idol Inviato Novembre 17, 2010 Autore Inviato Novembre 17, 2010 si ma se per caso ci è per gli amanti del'Ape è una bella occasione... 0 Cita
Matteodenny Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti... La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono R.I.P. lingua italiana. 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 per 300€ la prenderei anche con cassone arruggiato e con vari sgaggi. poi i buchi delle cicchie son passabili dai.:ciao: 0 Cita
duecentorally Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 quello la Lapa non sa manco dove sta.... comunque è esilarante........... 0 Cita
nerospam Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 si ma se per caso ci è per gli amanti del'Ape è una bella occasione... ...si peccato pero' che sia stata due mesi allaccua (e' un paese?),metti che altrimenti il cassone non sarebbe cosi' aruggiato...pero' per 300 euri...trattabili per di piu'... e' un'occasione! se l'ape e' messa come lui e' messo con l'italiano.... 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 se e' vero e' FANTASTICO!!!!!!! 0 Cita
vader.t7 Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Scusate, copio il testo dell'annuncio per lasciarlo sempre consultabile: Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI Beh, leggendo questo penso sia chiaro che ci fa... 0 Cita
otrebor Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Be' ma è fantastica ! Amici Siciliani correte! se non fossi a 1200 km stamattina andrei la con i soldi in mano, è bellissima ! L'annuncio è da collezzzzione ! 0 Cita
vesparolo Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Per me ce stà a pija paaa culo....:ciapet: 0 Cita
sgabbiato Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Per me ce stà a pija paaa culo....:ciapet: Quoto! Non ci posso credere.. sarebbe troppo.. 0 Cita
Abakos Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 No ragà secondo me è fatto di proposito... E' impossibile! 0 Cita
Patrizio636 Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 vi posso dire che il termine " lapa" in sicilia è dialetto puro non una forzatura....poi se il venditore ci fa.......beh ha trovato il sistema di far girare l'annuncio..... 0 Cita
NERO Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Scusate, copio il testo dell'annuncio per lasciarlo sempre consultabile: Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti... La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono :risata: 0 Cita
appino Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Come me, è un sostenitore che la lettera Q nella lingua italiana non serve ad una cippa.........acqua o accua è la medesima cosa Aboliamo la lettera Q!!!!!! 0 Cita
il mutun Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti... La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono __________________ Non ci credo:sbonk: 0 Cita
Ale15 Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Grazie Senatore per aver salvato il testo dell'annuncio per tramandarlo ai posteri Me lo sarei perso 0 Cita
potomo Inviato Novembre 19, 2010 Inviato Novembre 19, 2010 A mio avviso è un artista.... e quella che ha scritto una poesia che dovrebbe essere studiata in tutti i licei. Tanto di cappello Una meraviglia.... io l'intitolerei "Lapa arruggiata" 0 Cita
Recommended Posts