peppuzzo7 Inviato 18 novembre 2010 - 10:51 Share Inviato 18 novembre 2010 - 10:51 Salve a tutti, da qualche giorno mi sono dato al recupero di un motorino anzianotto appartenuto al nonno, un "Garelli Gary2" ( completamente originale ) . Essendo partito dopo qualche pedalata non ho messo le mani sul gruppo termico in se; ho pulito il carburatore, un Dell'Orto 14/12, cambiate guarnizione, controllato lo stato del filtro, pulito i getti e sostituito i tubicini della benza perché ormai andati. Ho pulito la marmitta ( ben arrostita ) e riverniciata. Non sono riuscito a risolvere, però, il problema del minimo. Se non tengo leggermente accelerato si spegne, ed anche cercando di agire sulla vite del carburatore non riesco a farlo restare acceso. Domando, potrebbe essere un problema di paraolio? Non mi va di aprire il motore, anche perché non è che abbia molto tempo in questo periodo:rabbia: Aspetto vostri consigli :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 18 novembre 2010 - 18:50 Share Inviato 18 novembre 2010 - 18:50 Più che di paraolio di biella, succedeva così al mio 50 sbiellato, ma potrebbe anche essere una stupidaggine tra carburo e gruppo termico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppuzzo7 Inviato 21 novembre 2010 - 22:26 Autore Share Inviato 21 novembre 2010 - 22:26 Grazie macellaio, capito...appena mi viene l'ispirazione allora ridò un'occhiata generale e in caso apro... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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