Vai al contenuto

Gli affari si possono trovare ancora

GustaV
 Share

Recommended Posts

si ma genova e in liguria in generale di vespe ce ne sono un invasione!

a luglio sono andato a sbandierare a Finale e mentre sfilavo ho buttato l'occhio solo sui modelli più interessanti. nei primi 500 metri ho visto parcheggiate almeno 5-6 primavera / et3, 2 px senza freccie e un rally 180. Px ce n'è uno dietro l'altro.

La maggior parte di queste vespe sono in condizioni orribili, anche xchè sono usatissime.

bisognerebbe trovare un giornalino di annunci locale e piombare a razzo sulle occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma genova e in liguria in generale di Vespe ce ne sono un invasione!

Ormai, con i nuovi strumenti di vendita, ebay in primis, l'Italia intera è un unico grande mercato.

Le Vespe sono numerosissime e comunque molto ricercate e conseguentemente quotate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ti dirò, da un lato hai ragione, ma io ho messo 6-7 annunci "cerco una vespa" sul giornalino di Asti (che non è poi tanto piccola) ed ho tirato su un primavera a 200 euro e il px senza frecce a 500, e qua non è che ce ne siano tantissime in giro. Quindi sicuramente c'è tanta gente che preferisce ancora il formato cartaceo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ti dirò, da un lato hai ragione, ma io ho messo 6-7 annunci "cerco una Vespa" sul giornalino di Asti (che non è poi tanto piccola) ed ho tirato su un primavera a 200 euro e il px senza frecce a 500, e qua non è che ce ne siano tantissime in giro. Quindi sicuramente c'è tanta gente che preferisce ancora il formato cartaceo ;-)

Il problema è che è pieno di speculatori che comprano e rivendono. Quindi c'è chi legge i giornalini o trova le vespe e le acquista non per passione ma per speculazione. Questa gente è disposta a pagare una primavera a 1500 euro per rivenderla a 2500 su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, queste sono un po' fuori mano per me, ma consideratemi se trovate qualcosa nel Lazio o dintorni. Mi serve una PX 150 o 200 per mio fratello che vive a Roma.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che è pieno di speculatori che comprano e rivendono. Quindi c'è chi legge i giornalini o trova le Vespe e le acquista non per passione ma per speculazione. Questa gente è disposta a pagare una primavera a 1500 euro per rivenderla a 2500 su ebay.

Pienamente daccordo con te, tantè che quando ho deciso di vendere quel primavera ormai cannibalizzato di tutto quello che mi serviva mi hanno chiamato almeno un centinaio di persone e molti mi hanno detto che al prezzo di 500 era regalata, altri mi offrivano ancora più soldi...

da notare che io ho detto la metto a 500 poi calo se nessuno la compra :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:shock: Che se il 200 lo hai venduto tre mesi fà :mah:

Ma lui me l'ha chiesto dopo! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Che se il 200 lo hai venduto tre mesi fà :mah:

Ma lui me l'ha chiesto dopo! :roll:

Ciao, Gino

A proposito, ma che cavolo gli avete fatto a quel 200?

Va che è un razzo e non parliamo di salite. In 4 se ne va che è un piacere. Vi prego ditemelo, non me lo spiego ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la prima , quella di Carobbio degli angeli è a pochi km da casa mia..posso provare a chiedere......

ciaociao>>L

sarei interessato .. se a te non serve.... Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A proposito, ma che cavolo gli avete fatto a quel 200?

Va che è un razzo e non parliamo di salite. In 4 se ne va che è un piacere. Vi prego ditemelo, non me lo spiego ancora.

Il motore era stato revisionato completamente e gli era stata fatta la rettifica (una 3^, mi pare) e non avevo ancora finito il rodaggio!

In effetti, anche se non l'ho mai tirato, dopo i lavori andava molto bene, mentre prima era spompatello.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia. Secondo me ci sarà qualcosa, in termini di elaborazione. Non so, una primaria, bhooo. Anche se poi anche le salite, non le vede proprio.

Considera che quando andammo a San Marino, ci fermamma perchè Giuseppe, un amico, grippò leggermente, per cui ci fermamma.

Dopo 10 minuti circa, quando vedemmo che si poteva andare avanti, Mimmo partì a razzo per raggiungere suo genero che andava avanti con il 150.

Dino con la GT 200, al fianco di Mimmo, sarà stata pure una piccola discesa, una pendenza meglio ancora, segnava 120. :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqua' ti ricordo che il mio px200 dopo una messa a punto fatta a dovere dal mio meccanico riesce ad arrivare a 130 non so cosa abbia fatto e tutt' ora non vuole ancora dirmelo perche' dice che io lo sputtano sul vr.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sono contento che sia finita in mano a Mimmo che gli fa macinare un bel po' di km! Con me stava sempre chiusa in garage! (E sì che l'avevo comprata solo per l'uso "locale"! :roll: )

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqua' ti ricordo che il mio px200 dopo una messa a punto fatta a dovere dal mio meccanico riesce ad arrivare a 130 non so cosa abbia fatto e tutt' ora non vuole ancora dirmelo perche' dice che io lo sputtano sul vr.

Conosce VR?

Non può che essere Beppe allora.

Digli che vado a trovarlo un giorno.

Un giorno non molto lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

seee, mo non esagerare.. però ragazzi, 120 sicuri, l'ho visto con i miei occhi!!

poi comunque conosciamo la fedeltà dei contakm delle vespe..

Link al commento
Condividi su altri siti