alain Inviato 5 settembre 2007 - 10:53 Share Inviato 5 settembre 2007 - 10:53 in effetti.. te la dò per buona... camminare cammina... anche se non ricordo se il tuo è un motore Px prima serie (e quindi derivazione rally) o pre-arcobaleno. Pasquà è tutto originale... e fa paura! (ovvio che non bisogna aspettarsi le prestazioni di un mega elaborato..) avrà fatto qualche sapiente "ritocchino" a quanto fornito da mamma piaggio... anche se non vuole svelare cosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 5 settembre 2007 - 10:54 Share Inviato 5 settembre 2007 - 10:54 cesrto che e' turro originale e' proprio quello il bello che riesce a farlo camminare con tutti i pezzi originali!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 5 settembre 2007 - 11:05 Share Inviato 5 settembre 2007 - 11:05 in effetti non è il primo caso, anche largo ciospe "lamentava" di un 200 originale che camminava come una... besctia! ma se non erro con leggeri ritocchi ad aspirazione e scarico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 6 settembre 2007 - 12:23 Share Inviato 6 settembre 2007 - 12:23 ho scritto al primo dei due (quello a pochi km da casa mia) e son in attesa di risposta.... appena so qualcosa faccio sapere........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 settembre 2007 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2007 - 19:11 ho scritto al primo dei due (quello a pochi km da casa mia) e son in attesa di risposta....appena so qualcosa faccio sapere........ grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts