bepi Inviato 4 settembre 2007 - 14:44 Share Inviato 4 settembre 2007 - 14:44 ho un GL demolito e mi dicono che in motorizazione vogliono le freccie!!posso impuntarmi ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 settembre 2007 - 14:47 Share Inviato 4 settembre 2007 - 14:47 Alcune motorizzazioni le pretendono anche se, non servirebbero. Non impuntarti, magari poi si impuntano loro e ti danno filo da torcere. So che si vendono Kit frecce temporanei. Non so dove però. In bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 settembre 2007 - 14:53 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2007 - 14:53 le freccie?????? hahahahahahah e con l'euro 0 come la mettono? iscrivila al registro storico e poi fatti dire in quale circolare o legge e' scritto che il mezzo deve essere provvisto di frecce x rimmatricolarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 4 settembre 2007 - 15:31 Share Inviato 4 settembre 2007 - 15:31 Un mio conoscente si è affidato ad un'agenzia che ha sbrigato tutta la pratica di reimmatricolazione. In realtà il tipo dell'agenzia gli ha parlato di queste frecce, ma in pratica ho saputo che non gli hanno fatto più di tanti problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 settembre 2007 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2007 - 17:44 Segui il consiglio di eleboronero. Le frecce non possono chiederle perché non sono presenti nell'omologazione del veicolo né vengono riportate sul libretto! L'unica cosa che DEVI avere in più sono gli specchietti retrovisori omologati. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 5 settembre 2007 - 15:29 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 15:29 bene,allora vedo che m dicono!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts