Giorgiodavide Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Il 7 agosto 2011 è previsto il terzo vespaday a Massa Finalese (Modena):stiamo organizzando, oltre al solito tour, il mercatino, spettacoli, musica e buona cucina, con piatti a basa di anatra veramente squisiti e prezzi comvenzionati. Consultate il nostro sito Home page 0 Cita
peppinopx Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Il 7 agosto 2011 è previsto il terzo vespaday a Massa Finalese (Modena):stiamo organizzando, oltre al solito tour, il mercatino, spettacoli, musica e buona cucina, con piatti a basa di anatra veramente squisiti e prezzi comvenzionati. Consultate il nostro sito Home page Come mi piacerebbe venire, ho un pezzo della mia famiglia a modena, pero' non si sa mai fino ad allora:ciao: 0 Cita
Special Dave Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Il 7 agosto 2011 è previsto il terzo vespaday a Massa Finalese (Modena):stiamo organizzando, oltre al solito tour, il mercatino, spettacoli, musica e buona cucina, con piatti a basa di anatra veramente squisiti e prezzi comvenzionati. Consultate il nostro sito Home page Da savignano dovrei farcela ad arrivare fino a massa finalese eheh! Mi segno l'evento perchè ci verrei volentieri 0 Cita
luxinterior Inviato Novembre 20, 2010 Inviato Novembre 20, 2010 Magari vengo anch'io, ne approfitto per andare a trovare la parentela a Mirandola, poi mio zio è proprio di Massa, prendo due piccioni con una fava. Grazie Ciao Lux 0 Cita
Recommended Posts