Giorgiodavide Inviato 18 novembre 2010 - 19:30 Share Inviato 18 novembre 2010 - 19:30 Il 7 agosto 2011 è previsto il terzo vespaday a Massa Finalese (Modena):stiamo organizzando, oltre al solito tour, il mercatino, spettacoli, musica e buona cucina, con piatti a basa di anatra veramente squisiti e prezzi comvenzionati. Consultate il nostro sito Home page 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 18 novembre 2010 - 19:38 Share Inviato 18 novembre 2010 - 19:38 Il 7 agosto 2011 è previsto il terzo vespaday a Massa Finalese (Modena):stiamo organizzando, oltre al solito tour, il mercatino, spettacoli, musica e buona cucina, con piatti a basa di anatra veramente squisiti e prezzi comvenzionati. Consultate il nostro sito Home page Come mi piacerebbe venire, ho un pezzo della mia famiglia a modena, pero' non si sa mai fino ad allora:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 18 novembre 2010 - 19:39 Share Inviato 18 novembre 2010 - 19:39 Il 7 agosto 2011 è previsto il terzo vespaday a Massa Finalese (Modena):stiamo organizzando, oltre al solito tour, il mercatino, spettacoli, musica e buona cucina, con piatti a basa di anatra veramente squisiti e prezzi comvenzionati. Consultate il nostro sito Home page Da savignano dovrei farcela ad arrivare fino a massa finalese eheh! Mi segno l'evento perchè ci verrei volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 novembre 2010 - 20:25 Share Inviato 18 novembre 2010 - 20:25 ci sarò di sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 20 novembre 2010 - 00:18 Share Inviato 20 novembre 2010 - 00:18 Magari vengo anch'io, ne approfitto per andare a trovare la parentela a Mirandola, poi mio zio è proprio di Massa, prendo due piccioni con una fava. Grazie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts