Vai al contenuto


Vespisti deboli di cuore non entrate!


Idol
 Share

Recommended Posts

.......ragazzi scusate l'espressione , senza offesa magari a qualche coetaneo che e' iscritto a questo forum.......ma parliamo di scapocchioni che non sanno manco cosa e' una vespa...almeno per i primi due video.....bhaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete il commento k ho lasciato nel primo video, il mio nome su youtube è ste91013:

due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'uomo. della prima però non ne sono tanto sicuro.

certo che il mitico albert einstein si sapeva esprimere bene!

niente male quello che ho lasciato nel secondo video: espressioni molto colorite che rispecchiano la mia natura siciliana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero uno spreco!!! Sono d'accordo su tutti i commenti!! tranne su uno , quello dove dicevano che doveva nascere terrone, io sono Siciliano ma amo la mia vespa più che mai !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anch'io sono siciliano

Io sono di Napoli e quello stupido che ha detto che quei ragazzi dovevano nascere terrori....ma che significa?non ha senso...gli ho lasciato una bella risposta..!ma come si fa..?non c'è nessun nesso tra quella bravata/stupidaggine e l'essere terrori!Ignoranti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...