killuinvespa Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Siamo alla decima edizione della Gimkana "della solidarietà" Città di Caltanissetta, che si svolgerà come ogni anno nella piazza della Repubblica di Caltanissetta. E come sempre devoliamo tutto il ricavato per i bisognosi della cittadina. L'invito è per tutti i possessori della mitica VESPA, che parteciperanno alla manifestazione e naturalmente premiati i primi tre classificati delle tre categorie e il primo assoluto. Cari amici VESPISTI siete tutti invitati. 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Dicembre 9, 2010 Utenti Registrati Inviato Dicembre 9, 2010 Comu finiu?Nessun resoconto?POlpettoni!!!!! 0 Cita
pippo90 Inviato Dicembre 9, 2010 Inviato Dicembre 9, 2010 Comu finiu?Nessun resoconto?POlpettoni!!!!! che dire... temperature estive, vespe a fiumi e bella compagnia!! meglio di così... bellissimo anche il percorso della gimkana... 2IS neanche a dirlo, se portato a casa una coppa e alfioracing ci ha deliziato con un salto della bascula da urlo!!! 0 Cita
ciccio88p Inviato Dicembre 9, 2010 Inviato Dicembre 9, 2010 mi sarebbe piaciuto esserci...mi ero saltato questo post... il prossimo anno vedrò di non mancare... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Dicembre 10, 2010 Utenti Registrati Inviato Dicembre 10, 2010 che dire... temperature estive, vespe a fiumi e bella compagnia!! meglio di così...bellissimo anche il percorso della gimkana... 2IS neanche a dirlo, se portato a casa una coppa e alfioracing ci ha deliziato con un salto della bascula da urlo!!! E foto nisba? 0 Cita
killuinvespa Inviato Dicembre 10, 2010 Autore Inviato Dicembre 10, 2010 su richiesta ecco qualche fotooooo:ciao: N.B. E' in programma già da subito per gli amiconi VESPISTI, per giorno 6 gennaio 2011, la quinta edizione del "Befanatreffen" che quest'anno si svolgerà a Piazzarmerina (EN) con pranzo in un agriturismo. Chi vuole venire sarà il benvenuto (come i nostri amici del Katana - V.C. di Catania) 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 10, 2010 Inviato Dicembre 10, 2010 Gaeta',salutami l'Azzeccagarbugli e digli di rispondere al cellulare :rabbia::Lol_5::mrgreen::ciao: 0 Cita
vesponeforever Inviato Dicembre 10, 2010 Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao, Emanuele. Mi scuso se non ti ho risposto al cellulare, ma forse era un numero che non avevo memorizzato e ti ho confuso tra le telefonate " di lavoro" a cui non riesco a rispondere. Ho visto il Tuo messaggio e ti ho risposto in privato. In ogni caso.......è un periodo di c@((@ 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 10, 2010 Inviato Dicembre 10, 2010 Pierre,non ti vedo nelle foto della gimkana,forse facevi la posta alle...pizzette??:Lol_5: Un caro saluto :mrgreen::ciao: 0 Cita
killuinvespa Inviato Dicembre 11, 2010 Autore Inviato Dicembre 11, 2010 ecco il nostro VesponeFORever Ciao CALABRONE un caro saluto Nisseno 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 11, 2010 Inviato Dicembre 11, 2010 ecco il nostro VesponeFOReverCiao CALABRONE un caro saluto Nisseno Sempre un...grosso personaggio,Pierre Ciao Gaeta' :mrgreen::ciao: 0 Cita
soad88 Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 il prossimo anno voglio venire anch io in verità volevo venire pure quest anno mala mia vespina è dal carrozziere per restauro...tanti saluti e complimenti per la bella manifestazione 0 Cita
killuinvespa Inviato Dicembre 20, 2010 Autore Inviato Dicembre 20, 2010 Credo che sarai e saranno tutti i ben benvenuti nella nostra cittadina nissena, e se poi quelli che vogliono fermarsi a pranzare sono di più organizziamo una bella mangiatina.... 0 Cita
Recommended Posts