Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:ciao:Ciao a tutti;mi chiamo Salvatore,sono nuovo e mi sono presentato "In Piazzetta";come promesso vi presento la mia vespetta:è una primavera del 78,quando l'ho presa era funzionante ma "sottotono" sia di carrozzeria che meccanico,

vespa003.jpg

c'è voluto un pò di tempo e quando ero in difficolta', per mia inesperienza, nella fase del rimontaggio,sono ricorso alle foto allegate da Gioweb che ringrazio pubblicamente e con l'aiuto di un amico che si è occupato del motore l'abbiamo riportata a farsi bella. All'inizio ero indeciso su quale strada intraprendere,quella dell'originalita' o no,vedendola sapete la risposta.Spero che vi piaccia.Ora è la Vesparana!!

pict0066ai.jpgpict0042e.jpgpict0011vi.jpg

Ringrazio tutti gli utenti del forum,senza di voi molto probabilmente l'avrei lasciata com'era.:applauso::applauso::applauso::applauso:

A presto.

Inviato

Ringrazio nerospam e Matteodenny per i complimenti;ho fatto un pasticcio nell'allegare le foto,cerchero' di sistemarle in seguito(se si possono modificare essendo gia' inserite);comunque si possono vedere meglio nella sezione "in piazzetta" rana "Un saluto a tutti i vespisti".Per il resto è come dici tu,la devo usare io e la faccio come piace a me;anche perchè il bello della vespa è quello.Trent'anni fa in compagnia eravamo in sette ed ognuna era diversa dall'altra,era uno spettacolo solo a parcheggiarle.Salutoni e grazie ancora.