alfiotoxy Inviato 19 novembre 2010 - 11:03 Share Inviato 19 novembre 2010 - 11:03 ciao vorrei uno aiuto sull'utilizzo del forum. Nella cartella messaggi privati,sotto la voce messaggi inviati non riesco a trovare nessun messaggio da me inviato nonstante ne abbia inviato diversi. Questo non va bene perche' trattando in mp una vespa da me messa in vendita nel mercatino.Non ricordo a chi ho risposto e cosa ho risposto,e vorrei rileggermi cio' che ho scritto,c'è un modo per loggare i messaggi da me inviati? saluti alfio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 19 novembre 2010 - 11:07 Share Inviato 19 novembre 2010 - 11:07 vai su pannello utente.... poi clicchi su "lista sottoscrizioni" ti appariranno tutti i tread a cui hai risposto o scritto salutiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 novembre 2010 - 11:23 Share Inviato 19 novembre 2010 - 11:23 Credo lui si riferisse ai MP non agli interventi nei tread. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 19 novembre 2010 - 11:57 Share Inviato 19 novembre 2010 - 11:57 Anch'io ho lo stesso problema, mi dice sempre che la lista messaggi inviati è vuota.. Non è che c'è qualche opzione che bisogna attivare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 novembre 2010 - 12:21 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:21 ciao vorrei uno aiuto sull'utilizzo del forum.Nella cartella messaggi privati,sotto la voce messaggi inviati non riesco a trovare nessun messaggio da me inviato nonstante ne abbia inviato diversi. Questo non va bene perche' trattando in mp una vespa da me messa in vendita nel mercatino.Non ricordo a chi ho risposto e cosa ho risposto,e vorrei rileggermi cio' che ho scritto,c'è un modo per loggare i messaggi da me inviati? saluti alfio Anch'io ho lo stesso problema, mi dice sempre che la lista messaggi inviati è vuota.. Non è che c'è qualche opzione che bisogna attivare? Entrambi,avevate settato "NO" alla copia,in cartella,dei messaggi inviati.Provate adesso e fatemi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 19 novembre 2010 - 12:45 Autore Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:45 wow!! vedo che qualche MOD ha modificato le mie opzioni e mi ha fatto la cortesia di spuntarmi la copia dei msg,grazie e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 novembre 2010 - 12:48 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:48 wow!! vedo che qualche MOD ha modificato le mie opzioni e mi ha fatto la cortesia di spuntarmi la copia dei msg,grazie e ciao Qualche Mod??? ma non leggi sopra?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 19 novembre 2010 - 13:04 Share Inviato 19 novembre 2010 - 13:04 Entrambi,avevate settato "NO" alla copia,in cartella,dei messaggi inviati.Provate adesso e fatemi sapere Grazie Calabrone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 19 novembre 2010 - 13:37 Autore Share Inviato 19 novembre 2010 - 13:37 Qualche Mod??? ma non leggi sopra?? e si hai ragione pensavo che dicevi a me di provare a settarlo io e non che l'avessi fatto tu,grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts