Fabs Inviato 19 novembre 2010 - 12:02 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:02 Scusate, ma con una Vespa Cosa 125 in Italia posso circolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 novembre 2010 - 12:07 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:07 Se hai documenti e se le condizioni del veicolo corrispondono a quanto c'è scritto sul libretto e sul codice della strada si, puoi circolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 19 novembre 2010 - 12:08 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:08 Scusate,ma con una Vespa Cosa 125 in Italia posso circolare? ti giro io una domanda . perche n potresti circolare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 20 novembre 2010 - 17:12 Share Inviato 20 novembre 2010 - 17:12 Non preoccuparti puoi ancora circolare, non ti multeranno anche se ............... la Cosa in qualche modo "oltraggia" il comune senso del pudore dei vespisti :risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 20 novembre 2010 - 17:30 Share Inviato 20 novembre 2010 - 17:30 Ci sono delle regolamentazioni LOCALI in alcuni comuni/regioni italiani che possono limitare la circolazione dei veicoli non catalitici. Informati per la tua zona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabs Inviato 21 novembre 2010 - 14:46 Autore Share Inviato 21 novembre 2010 - 14:46 vespabaddyno , guarda che non fai proprio ridere nessuno. Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte. Anche se consapevole che la Vespa Cosa nonn ha avuto un grande successo, non trovo assolutamente il motivo per il quale dovrebbe dar fastidio ai "VESPISTI"". Tu veramente pensi che a qualcuno frega se tu vai in giro con un Px o con una Cosa? Io non penso proprio. Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 novembre 2010 - 15:06 Share Inviato 21 novembre 2010 - 15:06 vespabaddyno , guarda che non fai proprio ridere nessuno. Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte. Anche se consapevole che la Vespa Cosa nonn ha avuto un grande successo, non trovo assolutamente il motivo per il quale dovrebbe dar fastidio ai "VESPISTI"". Tu veramente pensi che a qualcuno frega se tu vai in giro con un Px o con una Cosa? Io non penso proprio. Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura. Fabs era evidente che fosse una battuta provocatoria, ma pur sempre una battuta (ha messo anche le faccine) non c'è bisogno di scaldarsi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 novembre 2010 - 17:38 Share Inviato 21 novembre 2010 - 17:38 Fabs era evidente che fosse una battuta provocatoria, ma pur sempre una battuta (ha messo anche le faccine) non c'è bisogno di scaldarsi! Ne tantomeno di essere maleducati . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 21 novembre 2010 - 21:02 Share Inviato 21 novembre 2010 - 21:02 vespabaddyno , guarda che non fai proprio ridere nessuno. Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte. Anche se consapevole che la Vespa Cosa nonn ha avuto un grande successo, non trovo assolutamente il motivo per il quale dovrebbe dar fastidio ai "VESPISTI"". Tu veramente pensi che a qualcuno frega se tu vai in giro con un Px o con una Cosa? Io non penso proprio. Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura. Trovo la tua risposta sgarbata e inadeguata al clima di questo forum. Posto che sono direttamente interessato lascio giudicare agli altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 21 novembre 2010 - 22:24 Share Inviato 21 novembre 2010 - 22:24 ...anche io possiedo una cosa...capisco che non e' la migliore realizzazione della piaggio,e non e' solo un mio pensiero....eppure dopo tutte le cose ce ho visto scrivere su questo forum e le prese in giro........conoscendo gli utenti ed il clima....non mi sembra assolutamente il caso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabs Inviato 22 novembre 2010 - 16:58 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 16:58 Forse é meglio che alla gente a cui non interessa la domanda eviti di postare commenti stupidi e insignificanti. Ma vabbé con gente che pensa che le nuove vespe siano frullatori e la Cosa non tanto figa per essere definita Vespa forse é meglio non parlare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 novembre 2010 - 17:21 Share Inviato 22 novembre 2010 - 17:21 Forse é meglio che alla gente a cui non interessa la domanda eviti di postare commenti stupidi e insignificanti. Ma vabbé con gente che pensa che le nuove vespe siano frullatori e la Cosa non tanto figa per essere definita Vespa forse é meglio non parlare. Il problema non sono i contenuti, ma i modi. Hai capito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2010 - 17:23 Share Inviato 22 novembre 2010 - 17:23 E' una mia impressione oppure le "nuove leve" che frequentano il forum sono un po.... Acidelle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabs Inviato 22 novembre 2010 - 17:26 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 17:26 Ok, scusate ho esagerato. Chiedo Scusa a tutti. é solo che mi arrabbio quando mi si tocca la Vespa Cosa. E l'unica che ho potuto permettermi e non mi piace che la si giudichi cosî solo perché non é un Px. Qui sembra che se non hai il Px non hai liberta di parola. Scusatemi per il mio sfogo non vlevo offendere nessuno. Buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2010 - 17:31 Share Inviato 22 novembre 2010 - 17:31 Non è così, e se ti metti a leggere un po di post te ne accorgerai da solo, i topic sulla cosa sono molteplici, e quà vanta molti estimatori. Se qualcuno ti fa una battuta non è per offendere ne tantomeno per isolarti, ma solo ed esclusivamente per farsi due risate insieme, oltretutto la tua domanda iniziale era quantomeno.... Dubbia, e si prestava bene ad una battuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 novembre 2010 - 19:05 Share Inviato 22 novembre 2010 - 19:05 Ma stiamo parlando di Sagno in Svizzera, canton ticino, oppure provincia di Vicenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 novembre 2010 - 19:14 Share Inviato 22 novembre 2010 - 19:14 Non è così, e se ti metti a leggere un po di post te ne accorgerai da solo, i topic sulla cosa sono molteplici, e quà vanta molti estimatori.Se qualcuno ti fa una battuta non è per offendere ne tantomeno per isolarti, ma solo ed esclusivamente per farsi due risate insieme, oltretutto la tua domanda iniziale era quantomeno.... Dubbia, e si prestava bene ad una battuta. :ok: Complimenti Dex era proprio il senso del mio intervento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 novembre 2010 - 19:19 Share Inviato 22 novembre 2010 - 19:19 Ok, scusate ho esagerato. Chiedo Scusa a tutti. Scusatemi per il mio sfogo non vlevo offendere nessuno. "Ti prego di scrivere le tue idiozie da un'altra parte" ......................................... "Quindi non dire stronzate, che fai piu bella figura" Sei proprio sicuro che non volevi offendere nessuno? Comunque per quanto mi riguarda le scuse vanno sempre accettate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts