orcad83 Inviato 19 novembre 2010 - 12:06 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:06 1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezzora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme. 3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1). 4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare. 5) SOSPIRONE: è come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un i.d.i.o.t.a. e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di NIENTE(torna al punto 3 per il significato di questa parola). 6) OK: Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare. 7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.) 8 COME VUOI: è il modo della donna per dire vai a quel paese!!!! 9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3. 10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti sta chiedendo: 'CHI E' QUELLA PUTT**** E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi... E sono tutte vere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 novembre 2010 - 12:09 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:09 E sono tutte vere ....E fossero SOLO queste.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 novembre 2010 - 12:12 Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:12 E queste sono purtroppo solo 10 punti...Ce ne sono mooooooolti altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 19 novembre 2010 - 12:13 Autore Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:13 La migliore e verissima è la 2, se io faccio ritardo lei è sempre più in ritardo, ci deve essere una spiegazione logica!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 novembre 2010 - 12:20 MODERATOR Share Inviato 19 novembre 2010 - 12:20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 19 novembre 2010 - 18:28 Share Inviato 19 novembre 2010 - 18:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 novembre 2010 - 18:55 MODERATOR Share Inviato 19 novembre 2010 - 18:55 curiosa...... :risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 19 novembre 2010 - 18:57 Share Inviato 19 novembre 2010 - 18:57 meno male che di morosa non ne ho solo una! apparte una, le altre 7 fanno solo un po di capricci ogni tanto ma si sistema sempre tutto.. se mi sentisse dire ste cose potrei rischiare le botte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 19 novembre 2010 - 19:08 Share Inviato 19 novembre 2010 - 19:08 niente di più veritiero :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 19 novembre 2010 - 19:52 Share Inviato 19 novembre 2010 - 19:52 Il punto 8 verissimo....bravo bravo...::)))):risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 19 novembre 2010 - 23:58 Share Inviato 19 novembre 2010 - 23:58 TUTTO VERO! Queste, e tante altre verità, comunque il segreto è sbattersene le palle delle loro menate, e non farsi mettere i piedi in testa, tanto alla fine siamo sempre adittati come: schifosi maschilisti. Quale occasione migliore per dare loro ragione. Dopo vent'anni di convivenza/matrimonio ..... Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 20 novembre 2010 - 18:17 Share Inviato 20 novembre 2010 - 18:17 ....E fossero SOLO queste.... super-stra-mega-quotone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfo Inviato 20 novembre 2010 - 18:55 Share Inviato 20 novembre 2010 - 18:55 C'e da dire che sono tutte vere ... e ci siamo fermati solo a 10 pensate andare avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 novembre 2010 - 16:47 Share Inviato 21 novembre 2010 - 16:47 L'ho appena letto a mia moglie.. Ha sorriso, ma mi è parso di averla sentita "sospirare" (vedi punto 5).. Ora...ce l'aveva con me o con Orcad83???:mah: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 novembre 2010 - 17:33 Share Inviato 21 novembre 2010 - 17:33 Chiaramente con entrambi, ma ne pagherai le conseguenze tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 novembre 2010 - 17:39 Share Inviato 21 novembre 2010 - 17:39 Chiaramente con entrambi, ma ne pagherai le conseguenze tu :Lol_5:occhio a quello che scrivi:Lol_5: la mia mica legge VR! Ma qualcun'altra mi pare di sì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 novembre 2010 - 17:41 Share Inviato 21 novembre 2010 - 17:41 Io non ho segreti, e (per ora) mi tiene buono perchè non l'ho ancora sposata, percui mi fogo ora, perchè poi.... :mogli: :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 novembre 2010 - 19:34 Share Inviato 22 novembre 2010 - 19:34 Sempre i migliori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 novembre 2010 - 20:01 MODERATOR Share Inviato 22 novembre 2010 - 20:01 Io non ho segreti, e (per ora) mi tiene buono perchè non l'ho ancora sposata, percui mi fogo ora, perchè poi.... :mogli: :mogli: Hai paura del "dopo"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 22 novembre 2010 - 20:07 Share Inviato 22 novembre 2010 - 20:07 tutto vero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2010 - 20:10 Share Inviato 22 novembre 2010 - 20:10 Hai paura del "dopo"? Se avessi paure non mi sposerei (o non mi farei sposare? ) non credi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 22 novembre 2010 - 21:54 Share Inviato 22 novembre 2010 - 21:54 1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezzora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme. 3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1). 4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare. 5) SOSPIRONE: è come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un i.d.i.o.t.a. e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di NIENTE(torna al punto 3 per il significato di questa parola). 6) OK: Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare. 7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.) 8 COME VUOI: è il modo della donna per dire vai a quel paese!!!! 9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3. 10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti sta chiedendo: 'CHI E' QUELLA PUTT**** E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi... E sono tutte vere Scusa ma da quando sei sposato? Perchè io è da quasi 30 anni:testate: e se inizio il mio elenco Vi faccio fare tutti tardi al lavoro:risata:meglio buttarla in ridere sennò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 22 novembre 2010 - 22:13 Share Inviato 22 novembre 2010 - 22:13 ok, come volete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 novembre 2010 - 13:51 Share Inviato 23 novembre 2010 - 13:51 Ecco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts